Il terzino del Manchester City Kyle Walker per qualche anno ha portato avanti una doppia vita con doppia famiglia: quella ufficiale, con la moglie Annie Kilner dalla quale si è separato da poco dopo 13 anni e quella un po’ meno ufficiale con la modella e amante Lauryn Goodman.
A raccontare il tutto è stata la stessa modella al Sun.
Le parole di Lauryn Goodman
“Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie. Che è il padre di nostra figlia, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. Se tutti sanno qual è la situazione, allora potranno prendere decisioni da adulti. Non volevo causare ulteriore ad Annie né rivelarmi una stronza, ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C’era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico. Kyle era felice di nascondere la verità, avendo due famiglie temeva cosa sarebbe potuto accadere quando e se Annie l’avesse scoperto”.
“Non volevo che si separassero o soffrissero – conclude – ma era una situazione che doveva venire alla luce. Per il bene di tutti”. La modella poi spiega di aver spiegato lei stessa all’ormai ex moglie del calciatore di quanto avvenuto mostrando alla donna il test del DNA della figlia.