Vera Gemma, attrice e personaggio televisivo, è tra gli ospiti di oggi 21 febbraio 2024 del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. Durante, l’intervista, Vera Gemma ha confessato di pensare che Beyoncé le copia i vestiti. Nello specifico, Vera Gemma ha detto:
“In Italia ammiriamo tutto ciò che proviene dall’estero, mentre gli stilisti americani sono affascinati dall’Italia. Non sto dicendo che Beyoncé mi copia direttamente, ma gli stilisti a cui si rivolge sembrano prendere ispirazione dall’Italia, e ultimamente i suoi look sono molto simili ai miei, praticamente identici. Ciò che mi infastidisce è che quando indosso quei vestiti, i giornali di moda mi criticano, mentre quando li indossa lei, riceve solo lodi”.
Vera, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è nata il 4 luglio del 1970. Qualche informazione sparsa: ha 53 anni, è del segno zodiacale del Cancro ed è alta 173 cm. Figlia di Giuliano Gemma e di Natalia Roberti, Vera cresce tra Roma e i vari set cinematografici dove lavora il padre. In gioventù vive tra Los Angeles e Parigi.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…