Lapo Elkann torna single, finita storia con Brandolini

Lapo Elkann

Natale da single per Lapo Elkann. Uno dei rampolli più appetibili d’Italia, erede della dinastia degli Agnelli, avrebbe infatti concluso la storia d’amore che lo legava alla cugina Bianca Brandolini d’Adda.

A quanto pare, la notizia della rottura tra i due giovani sarebbe stata sussurrata dalla stessa Bianca quando, pochi giorni prima di Natale, si è presentata alla cena esclusiva organizzata da Delfina Delettrez Fendi senza il suo accompagnatore abituale, il fidanzato Lapo Elkann. Secondo alcune voci non confermate, la bella Bianca avrebbe fatto intendere che tra lei e il rampollo di casa Agnelli era tutto finito, e che entrambi erano tornati single.

Comunque sia, la fine della storia d’amore giunge piuttosto inaspettata, visto che Bianca e Lapo si frequentavano da circa un anno, nel corso del quale avevano anche fatto diverse vacanze insieme, di cui alcune sapientemente immortalate dai fotografi. Da ogni scatto emergeva la loro confidenza reciproca (lei, in barca, non esitava a stare in topless davanti a lui) e la loro serenità. Inoltre i due giovani, forse proprio per il fatto di essere legati anche per ragioni di sangue, sono piuttosto simili sia per gusti che per stile di vita, dunque la fine della relazione, arrivata in maniera tanto repentina e – se la faccenda sarà confermata – proprio a ridosso delle feste natalizie, rappresenta un vero fulmine a ciel sereno, soprattutto per coloro che pensavano che tra i due si cominciasse già a parlare di fiori d’arancio.

Per il momento, sui motivi che hanno portato alla rottura esistono solo delle congetture, di cui alcune piuttosto maligne, che suggeriscono l’idea che Lapo abbia trascorso del tempo in intimità con un’altra persona che non era la Brandolini. Sull’identità di questo ‘terzo incomodo’, però, vige il più assoluto riserbo.

Gestione cookie