Leone Lucia, assessore omonimo di Alassio invita Fedez e Chiara Ferragni: "Venite a trovarci" Leone Lucia, assessore omonimo di Alassio invita Fedez e Chiara Ferragni: "Venite a trovarci"

Leone Lucia, assessore di Alassio omonima invita Fedez e Chiara Ferragni: “Venite a trovarci”

Leone Lucia, assessore omonima di Alassio invita Fedez e Chiara Ferragni: "Venite a trovarci"02
L’assessore Lucia Leone di Alassio

ALASSIO – Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni non è l’unico Leone Lucia d’Italia. Così si chiama anche l’assessore ai servizi sociali del Comune di Alassio che, entusiasta, ha invitato la coppia Vip nel suo comune per festeggiare il lieto evento.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“A nome mio personale – ha scritto l’assessore Lucia Leone quasi omonima del bambino – le più vive e sincere congratulazioni a Chiara Ferragni e al suo compagno Fedez, per la nascita del loro primo figlio e per l’ottima scelta del nome. Saremo lieti di potervi ospitare presto nella nostra città. Vi aspettiamo ad Alassio”.

Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez è nato martedì 20 marzo a Los Angeles ed è già una star su Instagram. Mamma Ferragni e papà Fedez hanno infatti già postato le prime tenerissime foto del piccolo. Intanto la famigliola è già rientrata. E la fashion blogger continua a tenere aggiornati i suoi follower ad ogni passo.

 

 

Gestione cookie