Luca+Telese%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+moglie%3A+famosissima
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/luca-telese-chi-e-e-cosa-fa-la-moglie-famosissima-3667368/amp/
Gossip

Luca Telese, chi è e cosa fa la moglie: famosissima

Chi è la moglie di Luca Telese: tutto sulla bellissima e famosissima donna che ha conquistato il cuore del giornalista.

Luca Telese è un giornalista e saggista italiano nonché autore di diversi programmi televisivi. Ha cominciato la carriera collaborando con L’Unità, il Manifesto, Il Messaggero Il Foglio. Ha, inoltre, collaborato con Vanity Fair e Il Fatto Quotidiano. E’ stato, inoltre, autore di trasmissioni televisive sia in Rai che in Mediaset come Chiambretti c’è, Batti e ribatti, Cronache marziane. Ha lavorato anche in radio conducendo la trasmissione Tabloid su rai Radio 3 e, per diverso tempo, è stato anche il collaboratore di Giuseppe Cruciani a La zanzara su Radio 24.

Nel giugno 2010 è stato chiamato come ospite nel programma In onda su La7 e, successivamente, più volte ha partecipato in qualità di ospite in talk show politici come Cartabianca, Non è l’arena e Otto e mezzo. Attualmente conduce il talk “In onda” con Marianna Aprile. Luca Telese condivide la sua passione per il giornalismo anche nella vita privata avendo una accanto una donna famosissima.

Chi è la moglie di Luca Telese: tutto su Laura Berlinguer

Luca Telese ha da tempo una relazione con Laura Berlinguer con cui ha avuto il figlio Enrico. Anche Laura Berlinguer, esattamente come Luca Telese, è una giornalista ed è la figlia di Enrico Berlinguer, segretario del Partito Comunista Italiano e figura di spicco della politica italiana negli anni ’70 e ’80. E’ la più giovane dei figli di Berlinguer: oltre a lei, infatti, il noto politico ha avuto altri tre figli, Bianca, nota giornalista e conduttrice televisiva, Marco e Maria.

Chi è la moglie di Luca Telese: tutto su Laura Berlinguer (Fonte Mediaset Infinity) – Bltizquotidiano.it

La carriera di giornalista di Laura Berlinguer è iniziata nel 2001 quando si è iscritta all’Ordine dei Giornalisti Lazio come professionista. La sua carriera ha preso il volo quando ha iniziato a lavorare per Studio Aperto e successivamente per TgCom24. Oltre a lavorare al Tgcom24, la Berlinguer ha anche lavorato ad alcune trasmissioni Mediaset consolidando la propria professionalità.

Pur avendo un profilo Instagram, la giornalista non pubblica assolutamente nulla della propria vita privata. Seguita da 174 follower, non ha ancora pubblicato un post e, nella bio, si descrive come una “giornalista, mamma, più sarda che romana“. Parlando di Laura Berlinguer, Luca Telese l’ha descritta, in un’intervista, come una donna autoritaria, affettuosa e protettiva nei confronti della famiglia e del figlio Enrico ricordando di essere stato, una volta, rimproverato da lei per essere arrivato in ritardo ad un’ecografia.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Sinner, il paragone adesso è scomodo: svelano tutto in diretta

Per il campione italiano è caccia alle somiglianze e l'ultimo confronto non è semplice da…

29 minuti ago

Il ministro Ciriani (FdI): “Verrà il momento di spegnere la Fiamma”

Chi spegnerà la Fiamma degli ex missini, poi alleati nazionali, quindi Fratelli d'Italia, ma comunque…

39 minuti ago

Il video del momento in cui una casa esplode in Ohio

Una violenta esplosione ha distrutto una casa a Tate Township, Ohio, provocando la morte di…

1 ora ago

Nuovo Codice della Strada è legge, cosa cambia per telefonini, alcol e abbandono animali. Targa per i monopattini

Ritiro della patente per chi guida con il telefonino in mano, se è ubriaco o…

1 ora ago

Paulina Brandberg, la storia della ministra svedese con la fobia per le banane

La ministra svedese per l'uguaglianza di genere e la vita lavorativa, Paulina Brandberg, 41 anni,…

2 ore ago

LeggerMente, il consiglio letterario di oggi. “Babbo Natale giustiziato” di Claude Lévi-Strauss

Per chi già non vede l'ora e per chi ha bisogno di un mese per…

2 ore ago