Luigi Berlusconi presto papà, Federica Fumagalli incinta al quinto mese. Sarà il 12° nipote per nonno Silvio Luigi Berlusconi presto papà, Federica Fumagalli incinta al quinto mese. Sarà il 12° nipote per nonno Silvio

Luigi Berlusconi presto papà, Federica Fumagalli è incinta. Sarà il 12° nipote per nonno Silvio

Luigi Berlusconi presto papà, Federica Fumagalli incinta al quinto mese. Sarà il 12° nipote per nonno Silvio
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (foto CHI)

ROMA – Luigi Berlusconi, quinto ed ultimo figlio dell’ex premier Silvio, è pronto a diventare padre per la prima volta. La compagna, Federica Fumagalli, pr milanese, sarebbe al quinto mese di gravidanza, secondo quanto scrive il settimanale Gente, ed il 2020, a fine gennaio, dovrebbe iniziare con il lieto evento. Una relazione tra i due che va avanti da otto anni. Sarà il dodicesimo nipote per il leader di Fratelli d’Italia.

Luigi, terzogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha conosciuto Federica all’università Bocconi di Milano. Dopo aver studiato, il 31enne ha fatto esperienza all’interno di alcune società finanziarie. Attualmente si occupa di investimenti in start up e nel mondo digitale. Qualche anno fa Luigi Berlusconi fece parlare di sé per un bacio goliardico con un amico, ma le voci sulla presunta omosessualità vennero subito messe a tacere. Dopo la fine della relazione con Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti, si è legato sentimentalmente a Federica Fumagalli. Una storia importante e tenuta lontano dai riflettori da entrambi: la loro prima foto insieme, uscita in esclusiva su Chi, risale solo al gennaio scorso.

Fonte: CHI – GENTE

Gestione cookie