Madonna di nuovo single: la sua storia d’amore con Akeem Morris si sarebbe spenta senza clamori né rancori, a causa della differenza d’età. Madonna, lo ricordiamo, ha 66 anni, Morris 28. Secondo quanto riferito ai giornali di gossip inglesi, la loro storia d’amore avrebbe “fatto il suo corso” e si sarebbe conclusa a fine ottobre.
Madonna e Akeem si diceva in precedenza che stessero vivendo una “storia d’amore ardente”. Erano legati sentimentalmente da circa luglio e si diceva che ci fossero “regole severe” imposte da Madonna durante la relazione.
Si pensava che la coppia fosse molto innamorata durante l’estate. Ora, tuttavia, si sostiene che si siano separati in silenzio a fine ottobre.
Parlando dell’apparente rottura, una fonte ha detto al Daily Mail: “Madonna ha avuto lo stesso problema con questo giocattolo come con tutti i suoi uomini recenti. La differenza di età è diventata un problema. Provengono da periodi diversi”.
La fonte ha continuato aggiungendo che la storia d’amore aveva “fatto il suo corso” e ha detto che “non ci sono rancori o drammi” tra loro.
Ora Madonna è impegnata a lavorare al suo film biografico. Si pensa che stia lavorando a un film sulla sua vita, che è stato oggetto di speculazioni per anni.
Da quel che si sa Madonna e Akeem si erano incontrati per la prima volta in occasione di un servizio fotografico nel 2022. La notizia della relazione era arrivata però soltanto molto più tardi.
Madonna si è sposata in due occasioni in passato: il suo primo matrimonio era stato con l’attore Sean Penn, ora 64enne. In seguito aveva sposato il regista Guy Ritchie, ora 56enne, da cui aveva avuto due figli. La relazione di Madonna con Guy era finita nel 2008.