Malenotti (Belstaff): "Clooney mi chiese di presentargli la Canalis"

ROMA – ''E' stato George Clooney a chiedermi di fargli incontrare Elisabetta Canalis. L'aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei''. A rivelarlo in esclusiva alle telecamere di Tabloid, in onda questa sera alle 21,10 su Italia1, è Manuele Malenotti, l' ex patron della Bestaff, considerato il miglior amico di Clooney in Italia, nonché il 'cupido' che ha fatto incontrare i due.

''Elisabetta e George – racconta Malenotti – non si sono incontrati per caso, lui ha sempre avuto il pallino delle donne italiane. Era rimasto folgorato da Elisabetta vedendola su Youtube e in televisione – aggiunge – a me sembrava strano che a uno potesse piacere una persona senza conoscerla. Poi però appena si sono conosciuti è scoccata la scintilla. Allora ho avuto questo duro incarico di presentare Elisabetta a George, in un ristorante di Roma e quella sera c'è stato il primo bacio. Si sono conosciuti e si sono piaciuti subito -ricorda l'amico di Clooney – scoccata la scintilla lui l'ha portata subito in moto''.

Malenotti vuole anche dire 'la sua' sulle illazioni circolate sulla 'finta' love story tra Elisabetta e George: ''Non è vero – afferma Malenotti – che c'è un contratto. Non è vero che la storia era finta, si continuano a dire tante cose non vere''.

''Hanno avuto una storia molto intensa – conclude – l'ha portata a Los Angeles, l'ha fatta lavorare. George è andato persino a conoscere i genitori di Elisabetta!''.

Infine, un'ammissione: ''Non ho mai scommesso nel matrimonio tra loro anche perché George era già stato scottato e poi erano troppo diversi, e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori''.

Gestione cookie