Quando dissi che Fiorelo è un figlio di..La confessione dell'ex amico e socio Quando dissi che Fiorelo è un figlio di..La confessione dell'ex amico e socio

Marco Baldini: “Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……”

Quando dissi che Fiorelo è un figlio di..La confessione dell'ex amico e socio
Marco Baldini (Ansa)

ROMA – Marco Baldini torna a parlare di sé dopo un lungo silenzio. Lo speaker radiofonico è ospite a “La Confessione”, il programma condotto da Peter Gomez su La Nove. L’intervista sarà visibile venerdì 16 febbraio ma, come racconta Libero, sono uscite già alcune anticipazioni.

Baldini torna a parlare del suo problema col gioco d’azzardo, e rivela un dettaglio che non ha mai raccontato prima: “Linus mi prestò 100 milioni di lire e non li ho mai restituiti”.

Baldini aggiunge che nella sua carriera “ho guadagnato più di 10 milioni di euro. Ma a causa del vizio per il gioco, i soldi li ho sempre visti passare”. Poi torna sull’intercettazione in cui disse di Fiorello, a lungo suo amico e compagno radiofonico: “È un figlio di puttana, lui fa i soldi mentre quelli intorno a lui fanno le briciole”.

Baldini ammette di averlo detto aggiungendo però che “in quel periodo avrei potuto dire anche che il Papa si veste di verde”.

Gestione cookie