Mario+Cusitore%3A+et%C3%A0%2C+ex+fidanzata%2C+lavoro%2C+laurea%2C+dove+vive.+Tutto+su+di+lui
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/mario-cusitore-eta-ex-fidanzata-lavoro-laurea-dove-vive-tutto-su-di-lui-3655597/amp/
Gossip

Mario Cusitore: età, ex fidanzata, lavoro, laurea, dove vive. Tutto su di lui

Chi è Mario Cusitore, protagonista di Uomini e Donne? Tutto quello che c’è da sapere su di lui: dall’età al lavoro fino all’ex fidanzata.

Mario Cusitore è un nome che il pubblico di Uomini e donne conosce molto bene per il suo passato da corteggiatore. Classe 1975, Mario è nato a Napoli ed è diventato popolare partecipando al programma di Maria De Filippi anche se faceva già parte del mondo dello spettacolo. Mario non ha conseguito la laurea avendo dedicato gran parte della sua vita allo sport.

Dopo un passato da giocatore professionista di basket, infatti, lavora come speaker di Radio Kiss Kiss dove ogni giorno partecipa al morning show di Pippo Pelo e Adriana Petro, il Pippo Pelo show. Il 2023, però, è l’anno del suo arrivo in televisione: dopo aver visto Ida Platano sul trono di Uomini e Donne, decide di scendere per lei ma il suo corteggiamento non si conclude nel migliore dei modi a causa di una serie di segnalazioni sulle sue frequentazioni fuori dal programma.

Mario Cusitore: l’avventura a Uomini e Donne e il rapporto con Ida Platano

L’arrivo di Mario Cusitore a Uomini e Donne infiamma immediatamente lo studio con Gianni Sperti e Tina Cipollari che, inizialmente, invitano Ida a conoscerlo meglio. La tronista, visibilmente colpita, comincia a portarlo sempre più spesso in esterna fino a quando, una serie di segnalazioni, fanno sorgere in lei una serie di dubbi. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando una signora riferisce alla redazione di Uomini e Donne di aver visto Mario in compagnia di una ragazza mentre usciva da un B&B.

Mario Cusitore: l’avventura a Uomini e Donne e il rapporto con Ida Platano  (Instagram @uominiedonne) Blitzquotidiano.it

Dopo aver negato, il napoletano ammette tutto scatenando la reazione di Gianni e Tina che lo accusano di aver preso in giro tutti e, poi, di Ida che, dopo averlo eliminato, decide di lasciare il trono senza scegliere. Mario, però, non si arrende e prova a contattare Ida fuori dal programma senza, però, riuscirci.

Durante la prima registrazione della stagione di Uomini e Donne 2024/2025, Mario si presenta in studio per confrontarsi, ancora una volta, con la Platano che, però, per un problema di salute, è assente. Il ritorno a Uomini e Donne segna, così, la sua seconda avventura nel programma: ufficialmente single, dopo un’esperienza da corteggiatore, Mario è pronto a vivere l’avventura da cavaliere del trono over sperando di poter finalmente trovare l’amore e di realizzare il sogno di avere una famiglia.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Alessandro Borghese: età, dove vive, moglie e figli, mamma famosa, studi, ristorante

Il volto noto della TV Alessandro Borghese è amatissimo dai fan, ma cosa si sa…

19 minuti ago

Il palazzo “maledetto” Ca’ Dario di Venezia venduto per 18 milioni di euro

La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è il Ca' Dario, il…

30 minuti ago

Italiano arrestato in Russia con 170 grammi di hashish, rischia fino a 20 anni di carcere

Un cittadino italiano di 30 anni è stato arrestato dalle autorità di frontiera russe con…

59 minuti ago

Chiesti 5 anni di carcere e di ineleggibilità per Marine Le Pen, Salvini: “Anche in Francia provano a fermare la volontà popolare”

La procura di Parigi ha richiesto cinque anni di carcere e altrettanti di ineleggibilità per…

1 ora ago

Fratelli d’Italia propone un bonus fino a 1.500 euro ma solo per le scuole paritarie

In un periodo di rigida spending review, che porta a tagli significativi nel settore dell’istruzione…

2 ore ago

Cosa si dice in TV, Stroppa: “Musk ha parlato da privato cittadino”. Renzi: “È un simbolo delle contraddizioni di questo governo”

L'eco delle polemiche per le parole di Elon Musk continua a rimbombare nei salotti dei…

2 ore ago