Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: “Se ne vada all’estero e non ci rompa più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: “Personalmente le consiglio di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”.

Duro affondo del noto giornalista e conduttore Mediaset nei confronti della showgirl argentina. Intervistato dal settimanale Nuovo, Costanzo ha rivolto a Belen parole di disapprovazione:

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”.

Poi, entrando nel dettaglio del rapporto tra Belen Rodriguez e l’ex marito, Stefano De Martino, Costanzo, marito di Maria De Filippi, ha detto:

“E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Costanzo si è anche lasciato andare a confidenze riguardo al pensiero di Maria De Filippi su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In particolare la conduttrice di Amici non avrebbe rapporti idilliaci con la showgirl, della quale apprezza le capacità professionali ma non il divismo.