LOS ANGELES – Megan Fox sarà presto di nuovo mamma, per la terza volta. La splendida attrice infatti ha sfoggiato il pancino sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas ma la domanda che si pongono tutti è: chi è il padre? L’attrice lo scorso agosto ha infatti ufficializzato il divorzio da Brian Austin Green per “differenze inconciliabili”. I due sono però rimasti in buoni rapporti e non è quindi escluso che ci vogliano riprovare, e quale occasione se non quella di un nuovo figlio?
L’attrice ha sfilato davanti ai fotografi a fianco del collega Will Arnett, indossando un vestitino attillato che sottolineava un pancino ormai evidente. Divorziata da qualche mese, le rotondità sono la prova che con l’ex marito Austin Green ci sia stato un riavvicinamento.
Come ricorda TgCom, la coppia aveva deciso di separarsi nell’agosto del 2015 dopo una lungo fidanzamento, cinque anni di matrimonio e due figli: Noah (3 anni) e Bodhi (2 anni). Megan e Brian si erano lasciati in modo pacifico, continuando a trascorrere molto tempo insieme per amore dei figli. Ora, dopo mesi di riflessione, potrebbero aver deciso di riconciliarsi e festeggiare l’evento con un altro bebè.
https://www.youtube.com/watch?v=jbhQ4R2fK3c