Home > Notizia per Notizia > Gossip > Meghan lo comanda a bacchetta, William furioso con lui, per Harry vita dura

Meghan lo comanda a bacchetta, William furioso con lui, per Harry vita dura

Meghan Markle comanda a bacchetta il marito principe Harry. Gli dice cosa deve fare minuto per minuto, come fosse un bambino. Lo rivela il Mirror: “L’ordine diretto di Meghan Markle al principe Harry durante il tour in Colombia scoperto da un lettore del labiale”.

Il lettore del labiale ha condiviso lo scambio segreto tra i due mentre salutavano i sostenitori che li festeggiavano all’inizio del viaggio in Colombia della coppia ex reale.

Ma non finisce qui. Il giornale inglese cerca di rovinare la festa a Meghan e Harry, con un altro scoop: “Il principe William ‘furioso’ con Harry e Meghan per il viaggio in Colombia e ‘vuole rilasciare una dichiarazione’.

Si dice che il principe William sia “furioso” con suo fratello il principe Harry e Meghan Markle per il loro viaggio in Colombia, dopo che la coppia è stata soprannominata “reali fuorilegge”. Riferiscono Zasha Whiteway-Wilkinson e Scarlett O’Toole: “Il principe Harry e Meghan si sono imbarcati in un viaggio in Colombia. Sono arrivati nella capitale Bogotà e si sono uniti al vicepresidente Francia Márquez e al marito, Rafael Yerney Pinillo, per
una colazione di lavoro”.

E mentre facevano il loro debutto nel tour, Harry ha avvolto un braccio protettivo attorno alla schiena della moglie. Poco dopo il fatto rivelatore: mentre Meghan e Harry uscivano da un edificio accolti con un caloroso saluto da parte dei fan, un lettore del labiale ha scoperto uno scambio di battute tra la coppia, e sembra che Maghan abbia dato un ordine diretto al marito.

Meghan e il suo ordine ad Harry

Secondo il lettore del labiale professionista Nicola Hickling, Meghan ha mormorato a bassa voce un ordine a Harry, dicendo semplicemente “mano”, prima che lui rispondesse “Ecco qua”. In seguito, la coppia ha visitato la scuola per bambini, il Colegio Cultura Popular, a Bogotà, dove sono stati ricevuti dal preside dell’istituto, Leonel Umaña Parra, e da José David, uno studente della scuola.

Meghan e Harry sono stati invitati in Colombia dal vicepresidente Marquez e hanno un programma fitto di impegni che include incontri con i leader e discussioni sul problema del cyberbullismo. Nel frattempo, prenderanno anche parte a un summit che coinvolge esperti, attivisti e membri della comunità che stanno lavorando per creare ambienti online più positivi

Harry e Meghan a Bogotà saranno ospiti d’onore di un pranzo offerto dal vicepresidente Márquez, prima di incontrare i concorrenti degli Invictus Games della Colombia. La Colombia è diventata il primo paese sudamericano a unirsi all’evento sportivo del principe Harry che prevede la competizione tra veterani di guerra disabili e feriti in guerra.

William furioso con harry e Meghan

Ma le grane incombono. Secondo quanto scrivono Frances Kindon e Gemma Strong il principe William è furioso per il tour in Colombia del principe Harry e Meghan Markle.

Ha affermato un commentatore reale: “I Sussex sono volati nella nazione sudamericana su invito del vicepresidente Francia Marquez. Il loro soggiorno di quattro giorni li vedrà interagire con i membri della comunità e partecipare a un evento musicale. Ed è stato etichettato da alcuni come un “finto tour reale”.

L’esperto reale Tom Quinn ha suggerito che il principe William è irritato dai parallelismi tracciati ed è desideroso di confutare pubblicamente la legittimità del viaggio, riporta il Mirror US. Quinn ha rivelato: “La questione pratica per re Carlo e il principe William è come dovrebbero reagire se non ci fosse il rischio che ciò peggiori le cose, William vorrebbe rilasciare una dichiarazione per ricordare a tutti che il tour in Colombia di Meghan e Harry non è in alcun modo ufficiale, ma suo padre, re Carlo, è fermo nella sua convinzione che il silenzio sia la risposta migliore”.

Quinn ha anche affermato che il tour colombiano potrebbe mettere a repentaglio qualsiasi potenziale riconciliazione all’interno della famiglia reale. “Organizzare questi falsi tour reali renderà ogni possibilità di riconciliazione tra Harry e la sua famiglia ancora più remota”.

“In effetti, re Carlo e il principe William vedono il tour come un gesto di Harry contro il protocollo reale e i sentimenti familiari”.

L’esperto ha continuato: “re Carlo e il principe William non possono impedire che il tour vada avanti, ma sono furiosi perché, dopo aver accettato di rinunciare al loro ruolo nella famiglia reale, Meghan e Harry hanno ancora una volta infranto l’accordo e stanno cercando di trarre profitto dal loro status reale per compensare il fallimento
delle loro iniziative imprenditoriali

Gestione cookie