"Meghan Markle farà la fine di Diana". Parla l'ex maggiordomo di Lady D. "Meghan Markle farà la fine di Diana". Parla l'ex maggiordomo di Lady D.

“Meghan Markle farà la fine di Diana”. Parla l’ex maggiordomo di Lady D.

"Meghan Markle farà la fine di Diana". Parla l'ex maggiordomo di Lady D.
“Meghan Markle farà la fine di Diana”. Parla l’ex maggiordomo di Lady D.

ROMA – Meghan Markle farà la fine di Lady Diana. Ne è convinto Paul Burrell, ex maggiordomo della compianta principessa, che in una intervista a Channel 5 ha sottolineato diverse analogie tra la mamma di Harry e la neo duchessa del Sussex, entrambe insofferenti al rigore di corte. 

Secondo Burrell, Meghan starebbe incontrando non poche difficoltà nella sua nuova vita di Palazzo: “Lei è una donna forte che si è trovata in una famiglia molto tradizionale”, ha spiegato. Non a caso i tabloid inglesi l’hanno già ribattezzata “La duchessa Difficile”, per via dei suoi rapporti conflittuali col personale di corte e di una presunta faida scoppiata tra i fratelli William ed Harry.

“Lady D era cresciuta in una famiglia più grande eppure anche lei si è fatta prendere dal panico”, racconta il maggiordomo. “La colpa è di Buckingham Palace. È un campo minato per chiunque. Nessuno è gentile con nessuno. Meghan deve solo stare al fianco di Harry e deve guadagnarsi la fiducia della Regina”.

Infine Burrell sferra il suo inquietante presagio: “La Markle si sta comportando come Diana, si sta tagliando un ruolo in questa vicenda. Ma deve capire che le cose a Corte non funzionano così”.

Gestione cookie