meghan-markle-colazione meghan-markle-colazione

Meghan Markle, altro che english breakfast: ecco cosa mangia a colazione

meghan-markle-colazione
Meghan Markle (Foto Ansa)

LONDRA – Che Harry e Meghan Markle fossero originali rispetto agli standard della Casa Reale britannica era cosa nota. Ma adesso la stampa inglese parla di un’altra novità che sarà portata dall’attrice (ormai ex) americana. Ci riferiamo ad uno dei riti britannici per eccellenza: la prima colazione.

Altro che uova e bacon: la futura sposa del principe Harry segue un regime alimentare molto particolare, anche a colazione. Ben diversa dalla media degli americani, Meghan segue uno stile di vita molto salutare. Pratica sport regolarmente (la madre è una ex insegnante di yoga) e tende a seguire un’alimentazione sana e leggera.

Da tempo ha deciso di ridurre il consumo di vino e per i pasti predilige verdura e zuppe. Ama la pasta, ma ha dovuto rinunciarvi a causa di una intolleranza al glutine. E a colazione ha un menu molto particolare.

Ogni mattina, infatti, Meghan prende uno smoothie a base di vaniglia, mirtillo, acqua di cocco, semi di chia e cannella. Lei stessa ha dichiarato: “Lo preferisco al caffè, è molto più energizzante”. In passato, quando doveva recitare alle riprese di mattina presto, Meghan aggiungeva al pasto anche latte di mandorle e omelette, e qualche volta aggiunge anche del miele di manuka e del polline.

Gestione cookie