Meghan Markle, il nuovo libro sulle sue insofferenze. Quando disse: “Non posso credere di non essere pagata”

“Non posso credere di non essere pagata”. Non un libro di gossip tout court, o almeno così viene presentato il volume dal titolo “In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown” firmato da una autorevole royal correspondent del Times, Valentine Low, il quale cita fonti su fonti nel descrivere i comportamenti dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, anche prima dell’ormai noto Megxit, e così facendo forse getta una nuova luce sui motivi dietro allo ‘strappo’ voluto dai duchi.

Le accuse

Emerge soprattutto una certa difficoltà da parte di Meghan Markle nel comprendere e accettare alcune delle regole di Corte, le quali, pur potendosi a volte considerare singolari, costituiscono la base di un sistema difficile da scalfire.

Per questo fa clamore se, durante un tour dei Sussex in Australia nel 2018, naturalmente scandito da numerosi impegni e bagni di folla, Meghan commentò: “Non posso credere di non venire pagata per questo”, stando al libro di Low che riporta numerosi membri dello staff averla sentita ripetere questa frase più volte. Uno ‘scontro di mentalità’ quantomeno, fra l’attrice americana e lo staff dei reali, al punto da – stando ai resoconti -, non farle comprendere le regole per l’accesso ai gioielli reali.

E, ancora, stando alle testimonianze raccolte, l’ha portata a trattare in maniera “orribile” alcuni membri dello staff.

Gestione cookie