LONDRA – Sarà il principe Carlo, erede al trono britannico, ad accompagnare Meghan Markle all’altare sabato nella cappella di St. George al castello di Windsor, in occasione del matrimonio fra il suo figlio secondogenito Harry e l’attrice americana. Lo rende noto Kensington Palace, precisando che sono stati i due sposi a chiederglielo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
e che il principe di Galles si è dichiarato “lieto” di accettare. Carlo subentra così al padre di Meghan, Thomas Markle, che ha dato forfait a conclusione di un’altalena di incertezze.
Al corteo nuziale ci saranno i nipoti di Harry, ma saranno gli unici di sangue reale. Gli altri bambini, infatti, saranno tutti figli degli amici della coppia di sposi. Charlotte, 3 anni, sarà una delle sei damigelle, mentre George, che ne deve compiere 5, sarà fra i quattro paggi.
Ancora ‘segreti’, al momento, i vestitini che i piccoli indosseranno, precisa la Bbc, aggiungendo che Harry, oltre ai due figli del fratello (che sarà anche suo testimone), ha indicato altri tre fra paggetti e damigelle, figli di famiglie aristocratiche di cui egli è stato padrino. Mentre Meghan ha scelto due sorelline sue figliocce, Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, nonché i tre figli (una femminuccia e due maschietti) di Jessica Mulroney, una delle sue migliori amiche.