Meghan Markle lavorerà durante il viaggio di nozze con Harry? Luna di miele “umanitaria” in Africa

Meghan Markle lavorerà anche durante il viaggio di nozze con Harry? Luna di miele "umanitaria"
Meghan Markle lavorerà durante il viaggio di nozze con Harry? Luna di miele “umanitaria”

LONDRA – Meghan Markle potrebbe lavorare durante il viaggio di nozze con il Principe Harry. L’indiscrezione [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] arriva da Londra ed è stata tirata fuori da un cosiddetto “esperto” del mondo dei Reali. Ovviamente i tabloid inglesi non si sono fatti sfuggire l’occasione per riprendere la notizia.

Omid Scobie ha detto che la mossa romperebbe con la tradizione reale, ma sarebbe in linea con i ruoli della coppia come ambasciatori della carità. L’esperto ha aggiunto che la coppia ha trascorso innumerevoli ore a incontrare organizzazioni, anche durante i loro viaggi.

Il signor Scobie ha detto che la luna di miele dei novelli sposi seguirebbe la stessa linea. Ha detto: “Ovunque siano stati insieme, hanno sempre trovato il tempo per incontrare organizzazioni locali e enti di beneficenza con cui Harry ha già un tipo di rapporto o hanno chiesto informazioni su altri enti”. “Anche se potrebbe non essere l’attività principale della luna di miele, è qualcosa che eccita la coppia e questo viaggio non sarà diverso”.

Il signor Scobie ha detto che i due erano desiderosi di recarsi in posti nuovi insieme e che la destinazione di vacanza preferita di Harry, il Botswana, poteva essere la carta vincente. Ha aggiunto: “Sarebbe una sorpresa vedere Harry e Meghan in luna di miele da qualche parte che non fosse l’Africa visto che il continente ha avuto un ruolo importante nella loro relazione, e la vita di Harry”.

Gestione cookie