meghan markle a new york meghan markle a new york

Meghan Markle, quanto è costato il baby shower a New York

meghan markle a new york
Meghan Markle in incognito a New York (foto Ansa)

LONDRA – Meghan Markle torna a Londra dal baby shower di New York su un jet privato in compagnia della sua grande amica Amal Clooney. Il suo ritorno coincide con la diffusione dei costi sostenuti dalla duchessa del Sussex.

Per il baby shower non ha badato a spese ed ha sborzato una cifra che si aggira intorno al mezzo milione di dollari.   

Meghan Markle è la moglie del principe Harry da cui aspetta un bambino. E’ volata da Londra a New York venerdì in gran segreto per festeggiare con le amiche più strette l’arrivo, in primavera, del primo figlio.

Incinta di sette mesi, Meghan è stata fotografata nella Grande Mela scortata da una guardia del corpo vicino a un Suv, vestita con un lungo cappotto nero, i capelli sciolti e una coppola grigia da uomo; un look totalmente differente da quelli sexy e femminili a cui non rinuncia mai, nelle occasioni ufficiali, neppure durante la gravidanza. 

A rivelare il viaggio a New York, il primo da quando ha sposato a maggio Harry, è stato il Daily Mail che ha pubblicato online anche diverse foto della duchessa in incognito. Il baby shower, come è chiamata la tradizionale festa per la futura mamma e il suo bambino, è stato organizzato dall’amica del cuore di Meghan, Jessica Mulroney, arrivata in città lo scorso fine settimana da Toronto.

Il party si è tenuto in un hotel dell’Upper East Side ed ha visto la partecipazione di una quindicina di amiche. Jessica Mulroney è una delle migliori amiche della duchessa, ‘wedding planner’ al matrimonio di maggio, madre di tre ragazzini – Ivy e i gemelli John e Brian – che fecero da paggetti alle nozze da fiaba al castello di Windsor: è la nuora dell’ex premier canadese, Brian Mulroney e la sua è una delle famiglie più in vista di Toronto (dove Meghan viveva prima delle nozze).

“Il viaggio è una bella occasione per rivedere le amiche e passare qualche giorno in una città che ama. Sarà l’ultima volta che molte di loro vedranno Meg prima della nascita del bambino” aveva  detto una fonte ad Harper’s Bazaar.

Gestione cookie