Melania Trump rifiuta (ancora una volta) la mano di Donald Trump (foto Ansa) Melania Trump rifiuta (ancora una volta) la mano di Donald Trump (foto Ansa)

Melania rifiuta (ancora una volta) la mano di Donald Trump

Melania Trump rifiuta (ancora una volta) la mano di Donald Trump (foto Ansa)
Melania Trump rifiuta (ancora una volta) la mano di Donald Trump (foto Ansa)

WASHINGTON – Ancora una volta, Melania Trump sembra rifiutare la stretta di mano del marito Donald durante la rituale foto di gruppo (clicca qui) con il presidente Emmanuel Macron e la première dame Brigitte.

Trump e la first lady Melania, hanno accolto Macron e la moglie sul portico sud della Casa Bianca per la prima visita ufficiale della presidenza Trump. Baci e stretta di mano tra i due leader, poi le foto: inizialmente erano in posa formale, con le mani lungo i fianchi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dopo pochi secondi, il mignolo di Trump si è insinuato leggermente verso quello della moglie che invece sembra allontanare la mano ma alla fine non si sottrae. Non è la prima volta: a Tel Aviv, durante la visita del presidente degli Stati Uniti in Israele, all’aeroporto Ben Gurion, Trump allunga la mano in cerca di quella della First Lady, ma in risposta lei, quasi stizzita, non corrisponde al gesto del marito e gli schiaffeggia la mano.

Gestione cookie