Melita Toniolo è mamma: “E’ nato un sole di nome Daniel”

Melita-Toniolo-mamma
Melita Toniolo è mamma: “E’ nato un sole di nome Daniel”

ROMA – “E’ arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel”. Così Melita Toniolo festeggia su Instagram il lieto evento: l’ex Diavolita ha infatti appena dato alla luce il suo primo figlio, avuto insieme al compagno Andrea Viganò. 

“L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita – scrive ancora la showgirl – La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”. Il piccolo Daniel si è fatto attendere: mamma e papà lo hanno stretto tra le braccia per la prima volta il 14 dicembre, una settimana dopo la presunta fine della gravidanza.

Tra Melita e Andrea non è stato subito amore. I due hanno condiviso lo stesso palco di Colorado, durante due edizioni differenti. Lei era una delle vallette del programma insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti. Lui era Pistillo, uno dei comici della trasmissione. Poi, nel 2015 la showgirl ha iniziato a pubblicare foto in cui si intravedevano mani e corpi che si sfioravano, fino a rivelare l’identità del compagno 38enne.

Ancora nessuna foto del bebè, intanto sui social i fan stanno subissando la coppia con messaggi di auguri e di affetto.

 

Gestione cookie