Milano, distrutta l'auto del sosia di Gianluca Vacchi: "Anche mozziconi lanciati addosso..." Milano, distrutta l'auto del sosia di Gianluca Vacchi: "Anche mozziconi lanciati addosso..."

Milano, distrutta l’auto del sosia di Gianluca Vacchi: “Anche mozziconi lanciati addosso…”

Milano, distrutta l'auto del sosia di Gianluca Vacchi: "Anche mozziconi lanciati addosso..."
Maurizio Bernocchi, il sosia di Gianluca Vacchi

MILANO – Ennesimo atto di vandalismo nei confronti di Maurizio Bernocchi, sosia del più celebre Gianluca Vacchi. Questa volta, perché non è la prima, gli hanno distrutto i finestrini della sua Smart. Il sosia, che come primo lavoro si occupa di pilotare droni, ha subito denunciato il fatto.

Secondo quanto riporta Il Giorno, Bernocchi era rientrato a casa la sera precedente, a Milano in zona Primaticcio, parcheggiando l’auto nei paraggi e solo la mattina seguente, grazie alla chiamata di un amico, si era accorto del mezzo distrutto. 

Sempre secondo il quotidiano, Bernocchi è stato preso di mira anche per strada, scambiato per Gianluca Vacchi. “C’è chi lo insulta a distanza, solo perché lo vede. In via Montenapoleone gli sono stati gettati addosso dei mozziconi di sigarette. Anche al supermercato è diventato bersaglio di lanci, sia a Milano e sia a Prato (sua città di nascita)” dicono gli amici.

Fonte: IL GIORNO

Gestione cookie