Nina Moric: “Lele Mora è una donna ferita. All’inizio lo odiavo poi ho capito che il male era Corona, non lui”

Pubblicato il 3 Ottobre 2010 - 21:09 OLTRE 6 MESI FA

Nina Moric

”Lele è una donna ferita; quando dai tanto e ti torna indietro solo dolore, non stai bene”, così Nina Moric ha parlato del triangolo Mora-Corona-Moric, intervenendo a Domenica 5.

Nella stessa puntata del programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso è intervenuto anche Lele Mora ribadendo la sua posizione: ”Quello che ho provato per Corona è stato un amore da padre a figlio, un amore platonico; di carnale non c’è mai stato niente. Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se ne è approfittato. Io comunque rifarei tutto.”

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha raccontato: ”Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora e mi sentivo in disparte, non mi sentivo una donna completa in questo ”triangolo”, ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione sessuale. Se c’è stato qualcosa lo sanno solo loro due. Quando ho sposato Fabrizio detestavo Lele, avevo rabbia contro di lui perché  lui veniva prima di me nella testa di Fabrizio e mi sentivo senza ruolo, ma non come amante, ma per il l’affetto che li legava e mi sentivo tradita. Io non ero il suo punto di riferimento, era Lele il suo punto fermo. Con il tempo ho imparato a conoscere Lele per quello che è, ho scoperto la sua grande generosità. A Fabrizio non mancavano i soldi perciò non potevo pensare che le case e le macchine gliele comprava Mora. Io voglio essere lasciata in pace. Quando io e Fabrizio ci siamo lasciati, Lele Mora – ha concluso la Moric – è venuto a darmi una mano, mi è stato vicino quando piangevo e mi sono ricreduta sul suo conto: il male non era Mora, ma Fabrizio”.