nadia toffa obitorio nadia toffa obitorio

Nadia Toffa, hater le augura di “finire all’obitorio”. Lei risponde così

nadia toffa obitorio
Nadia Toffa, hater le augura di “finire all’obitorio”. Lei risponde così

ROMA – “Ma state tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio”.  E’ l’ennesimo, vergognoso, attacco social a Nadia Toffa, già finita nel mirino del web la settimana scorsa dopo la pubblicazione del libro, ‘Fiorire d’inverno’, in cui la iena racconta come è riuscita a “trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono”.

Stavolta, però, la Toffa non ha esitato a pubblicare sul proprio account Twitter il commento di un suo hater. Prima la ha ringraziato “la signora Maria”, che si era complimentata per il ritorno in tv. Poi si è rivolta al detrattore che aveva invocato l’obitorio: “E’ probabile dato che ho un cancro” ha risposto Toffa.

In pochi minuti il post ha raccolto tantissimi messaggi di solidarietà. “Piccola combatti”, “forza Nadia”, “non ti arrendere” scrivono in molti. E tra i commenti spuntano anche quelli di Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa, che invitano Toffa a ignorare la cattiveria gratuita dei suoi hater. 

Nadia Toffa non si scoraggia: “Dilagante tanta invidia sociale e rancore o forse frustrazione – sottolinea tra i commenti -. Non avrà di meglio da fare che augurare la morte agli altri”. Infine aggiunge: “Gli auguro di vivere a lungo. Perché avrà di certo una vita frustrante. Meglio rimanga qui”.

Gestione cookie