Nina Moric e Fabrizio Corona, nuova battaglia affidamento figlio Nina Moric e Fabrizio Corona, nuova battaglia affidamento figlio

Nina Moric pronta a dare battaglia a Fabrizio Corona: “Voglio affidamento di mio figlio”

Nina Moric e Fabrizio Corona, nuova battaglia affidamento figlio
Nina Moric pronta a dare battaglia a Fabrizio Corona: “Voglio affidamento di mio figlio”

MILANO – Nina Moric è pronta a portare di nuovo in tribunale Fabrizio Corona per riottenere l’affidamento del figlio di 15 anni, che ora vive con la mamma dell’ex fotografo dei vip.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La Moric dopo essere stata assolta nel processo per presunta diffamazione nei confronti di un suo follower su Twitter nel 2014 si dice pronta a riportare l’ex marito in tribunale per la questione dell’affidamento del loro figlio. La modella Croata, difesa dall’avvocato Solange Marchignoli, ha annunciato di voler dare battaglia per l’affidamento alla suo ex suocera e madre di Corona:

“Fabrizio Corona può vederlo tutte le volte che vuole – ha affermato il difensore -. Il problema non è lui, ma che un ragazzino ha bisogno di entrambi i genitori”. E ancora: “La mia assistita vede suo figlio solo una volta alla settimana, in presenza di un educatore e questo uccide ogni tipo di intimità. Per lei è una tragedia umana, aspetta la visita settimanale con lui come si aspetta il Natale”.

Gestione cookie