X

Sexy Nina Senicar racconta: “La mia laurea alla Bocconi? Serve per sculettare in tv”

di Lorenzo Briotti |22 Agosto 2010 16:31

Di nuovo in onda dal 30 agosto su Canale 5 per le semifinali e finali di Velone, Nina Senicar è stata la rivelazione femminile dell’ultima Isola dei Famosi. Dopo la parentesi alla corte di Simona Ventura, Antonio Ricci se l’è ripresa per uno dei suoi programmi satellite al fianco di Enzo Iacchetti.

Serba, 25 anni, una laurea in Economia internazionale alla Bocconi, un passato da campionessa di equitazione, Nina parla sei lingue: serbo, croato, italiano, inglese, francese e spagnolo.

All’Isola dei Famosi, alcuni suoi balletti sexy hanno lasciato il segno: “Sono performance necessarie per fare spettacolo in prima serata. Ma quei balletti sono una recita, indosso un ruolo. Spero che dell’Isola non sia rimasto solo quello”.

Quest’estate ha posato anche per un calendario: “Nessun calendario. Solo un servizio fotografico. Ci sono persone che fanno di tutto pur di emergere. Dovevo fare un servizio con un’immagine a schiena nuda, ma qualcuno ha avvertito i paparazzi che sono arrivati e hanno scattato mentre mi preparavo: il calendario inesistente è nato così. Sono una ragazza tradizionale e non amo mostrarmi a seno nudo a qualcuno che non sia il mio uomo”.

Aggiunge ancora la Senicar: “Sono una modella e per lavoro faccio fotografie sexy, ma non a seno nudo. Ho capito che non ci si può fidare di nessuno. La provocazione fa parte dell’essere di una donna. La nudità è una concessione che si fa a chi si vuole”.

A proposito del fatto di essere finita a fare la showgirl, lei che si è laureata alla Bocconi e che parla sei lingue, Nina spiega: “Alcuni miei ex compagni lavorano in banca o fanno i manager mentre io sculetto in tv. Ma ci sono altri ragazzi bravi e preparati che faticano a trovare lavoro o a pagare l’affitto. Perciò mi ritengo fortunata. L’università dà sostanza, non è come uno yogurt che scade”.

Scelti per te