Noemi Letizia e il marito Vittorio Romano a Chi: “Aspettiamo un secondo figlio”

Noemi Letizia e il marito Vittorio Romano a Chi: "Aspettiamo un secondo figlio"
Noemi Letizia a cena con Silvio Berlusconi e la sua compagna, Francesca Pascale (Foto di Dagospia)

NAPOLI – Noemi Letizia e Vittorio Romano, suo marito, aspettano un secondo figlio. Lo ha annunciato lo stesso imprenditore romano al settimanale di gossip Chi.

“Il nostro secondo figlio nascerà a fine dicembre. Siamo emozionati, ma soprattutto, rispetto alla prima gravidanza molto più consapevoli di ciò che ci aspetta”,

ha detto al magazine Romano, responsabile della promozione e dello sviluppo dei club ‘Forza Silvio’ per il Sud.

Noemi Letizia, la giovane finita su tutti i giornali per aver avuto ospite alla sua festa dei 18 anni Silvio Berlusconi, accanto al padre e alla madre, è diventata mamma di Beatrice nel novembre del 2013.

“Del polverone mediatico personalmente non è mai importato nulla, ha detto Romano a Chi, citato da GossipBlog. Io conosco una Noemi dolce, innamorata di me e dedita con tutte le sue forze alla nostra famiglia che cresce. Certamente, la bufera mediatica che la colpì quando aveva solo 18 anni l’ha scalfita e non poco. Allora divenne quasi anoressica e fu costretta a terminare la scuola da privatista. L’incontro con me le ha dato delle certezze e le ha permesso di diventare una persona mentalmente sicura e matura. Io sono fiero della donna che è oggi. Comunque a distanza di cinque anni quelle vicende non la toccano più. Si preoccupa qualche volta all’idea che un domani possa essere presentata ai nostri figli una sua immagine negativa e distorta. Intanto ha finito gli esami di psicologia, riuscendo a mantenere la media del 30 nonostante la nascita della nostra primogenita Beatrice Vittoria e questa nuova gravidanza”.

Gestione cookie