Offende il figlio disabile di Katie Price: licenziato

Katie Price (foto Instagram)
Katie Price (foto Instagram)

LONDRA – Prende in giro il figlio disabile di Katie Price su Twitter e viene licenziato. Mark Williams, questo il nome dell’uomo, si era scusato pubblicamente su Twitter con la modella ma il gesto non è bastato ed è stato licenziato dall’azienda dove lavorava. La storia è raccontata dal Daily Mail.

Mark Williams aveva deciso di cancellare molti suoi tweet – il Daily Mail parla addirittura di più di 3mila tweet – e di scusarsi pubblicamente con Katie Price. Ma tutto ciò non è bastato per salvarlo dal licenziamento. Mark Williams su Twitter era molto attivo e in passato aveva già offeso molti altri Vip.

“Non lavora più qui – ha confermato al Daily Mail un altro dipendente dell’azienda dove lavorava Mark Williams – Non sappiamo molto di quello che è successo”.

Inglese, classe 1978, Katie Price è una delle modelle più amate e popolariPer due anni consecutivi, 2016 e 2017, è stata anche nominata come “la modella più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam’Mag”.

Fece scalpore un passo della sua autobiografia dove la modella parlava della sua storia con l’ex calciatore della Roma John Arne Riise:

“Invece di regalare delicatezza e passione come la maggior parte delle donne vogliono, era come un trapano a batteria. Mi ha ricordato un Bosch rosso che ho nel mio garage”, ha scritto Katie, “Scoppio . . . scoppio . . . Bang bang bang. A un certo punto fui presa dal panico, pensando che se non si ferma subito, non ho intenzione di essere fissata in modo permanente al letto!”.

Gestione cookie