Perch%C3%A9+Flavio+Insinna+ha+lasciato+la+Rai+%28e+cosa+far%C3%A0+dopo+l%26%238217%3Baddio%29
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/perche-flavio-insinna-ha-lasciato-la-rai-e-cosa-fara-dopo-laddio-3649646/amp/
Gossip

Perché Flavio Insinna ha lasciato la Rai (e cosa farà dopo l’addio)

Perché Flavio Insinna ha lasciato la Rai dopo anni di successi? Le parole del conduttore e cosa farà dopo l’addio alla tv di Stato.

Attore e conduttore, Flavio Insinna è uno dei nomi più amati dal pubblico televisivo che ha imparato ad apprezzarne non solo le qualità artistiche, ma anche umane. Solare, empatico, genuino e gentile, Flavio Insinna ha lasciato un vuoto nel cuore del pubblico dopo l’addio alla conduzione de L’eredità, il game show storico del preserale della Rai che ha condotto per anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Alla guida de L’eredità, entrando ogni giorno nelle case degli italiani, Flavio Insinna è riuscito a conquistare una fetta ancora più grande di pubblico che non ha nascosto il dispiacere dopo il passaggio del testimone a Marco Liorni.

Nella scorsa stagione televisiva, le reti Rai sono state orfane di Insinna che ha dedicato il proprio tempo soprattutto al teatro, il suo primo amore ma ad ottobre, l’attore e conduttore tornerà nuovamente in onda con un nuovo progetto televisivo su un’altra rete. Il ritorno in tv di Insinna è ormai ufficiale, ma i telespettatori continuano a chiedersi il motivo del suo addio alla Rai e a svelarlo, con poche parole, è stato lui stesso.

Flavio Insinna: i motivi dell’addio alla Rai e il ritorno in tv con un nuovo programma

Nessun motivo clamoroso dietro l’addio di Flavio Insinna alla Rai ma la voglia di rinnovarsi e tuffarsi in nuove avventure televisive. A confermarlo è stato lo stesso artista che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, ha spiegato di provare solo riconoscenza per la Rai, una rete che gli ha permesso di recitare in tante fiction di successo come Ho sposato uno sbirro, Don Matteo e La stoccata vincente solo per citare qualche titolo ma di cimentarsi anche con la conduzione.

Su X, inoltre, Insinna ha voluto ringraziare pubblicamente la Rai smentendo tutti i rumors su presunti rapporti interrotti in malo modo e confermando l’esistenza di affetto e rispetto da entrambe le parti. “Ciao Famiglia, prima del nuovo viaggio è bello ringraziare. Grazie Rai, un gigantesco grazie. Grande così e anche di più”, ha cinguettato.

Flavio Insinna: i motivi dell’addio alla Rai e il ritorno in tv con un nuovo programma (Fonte Instagram @banijayitalia) – Blitzquotidiano.it

Ma cosa farà adesso Flavio Insinna? Come anticipato da Dagospia, Insinna sbarca su La7 per condurre un nuovo game show dal titolo “Family Feud” che andrà in onda dal 7 ottobre prima del TG e che avrà come protagonisti famiglie di ogni tipo. Insinna, dunque, è pronto ad affrontare la nuova avventura dopo anni trascorsi in Rai: riuscirà a convincere i telespettatori anche con il nuovo game show?

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Effetto Trump, il Bitcoin vola verso i 100mila dollari

Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…

5 minuti ago

LeggerMente, il consiglio letterario di oggi. Giovani e gelosia, “Le affinità elettive” di Goethe

Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…

27 minuti ago

Madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio

A Nole Canavese, in provincia di Torino, una donna ha ammazzato la sua figlia di…

43 minuti ago

Nel 2025 in questa città italiana sarà praticamente impossibile fumare

Nuovi divieti in vista per i fumatori: nel 2025 sarà praticamente impossibile fumare in alcune…

55 minuti ago

Perché gli scienziati e l’opposizione protestano contro la legge sulla mototerapia approvata al Senato

Mentre era in corso, nelle scorse ore, lo sciopero dei medici e degli infermieri contro…

1 ora ago

L’oroscopo del 23 novembre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 23 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

2 ore ago