Perch%C3%A8+si+sono+lasciati+Elisabetta+Canalis+e+George+Clooney%3A+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baddio
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/perche-si-sono-lasciati-elisabetta-canalis-e-george-clooney-la-verita-sulladdio-3656572/amp/
Gossip

Perchè si sono lasciati Elisabetta Canalis e George Clooney: la verità sull’addio

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, spunta la verità sul motivo dell’addio tra Elisabetta Canalis e George Clooney.

Sono trascorsi anni da quando Elisabetta Canalis e George Clooney hanno fatto sognare il mondo anche se, ancora oggi, c’è chi si chiede perché si siano lasciati. Era il 2009 quando l’ex velina di Striscia la Notizia entrò nel cuore del divo di Hollywood, all’epoca un single incallito. Bellissimi e innamorati, conquistarono le pagine patinate di tutti i rotocalchi di gossip dopo un incontro a cena che fece scattare la fatidica scintilla.

All’epoca, lei era reduce dalla rottura da Christian Vieri e, dopo aver accettato un invito a cena da parte di un amico in comune con George Clooney, conosce l’attore. Il feeling tra i due fu immediato al punto che lui decise di prolungare il soggiorno in Italia per trascorrere qualche giorno in più in compagnia della showgirl.

La notizia diventò subito di dominio pubblico e i paparazzi facevano a gara per immortalare la coppia che, pur non nascondendosi, cercava un po’ di tranquillità a Laglio. I due sono rimasti insieme due anni fino alla rottura definitiva.

Il motivo della fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney

La favola d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney è durata solo due anni, ma ancora oggi, di fronte alle loro foto insieme, è impossibile non sognare. Le immagini della coppia sono state pubblicate anche dai magazine statunitensi ed è proprio la stampa americana che, all’epoca, parlò per la prima volta di crisi. “George la ama, ma non vuole fare quella vita, scrivevano facendo riferimento alla vita mondana della Canalis e alle mille attenzioni che le riservavano i paparazzi.

Il motivo della fine della storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney (Fonte Ansa) – Blitzquotidiano.it

La notizia della rottura arrivò a giugno 2011 quando fu diffuso un comunicato ufficiale: “Non stiamo più insieme”, fece sapere l’attore. “È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“, aggiunse senza svelare ulteriori dettagli anche se, pare, che lo stile di vita della Canalis abbia influito sulla rottura.

Lei, poi, sempre bellissima e in splendida forma come testimoniano le foto mozzafiato che pubblica sui social, ha ritrovato l’amore con il chirurgo Brian Perry con cui ha avuto la figlia Skyler e dal quale ha poi divorziato mentre Clooney ha sposato Amal Alamuddin, un’avvocatessa e giurista libanese, con cui ha formato una famiglia con la nascita dei gemelli Ella e Alexandre Clooney che oggi hanno sette anni.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Ipse Dixit, Donald Trump: “Mettete Kamala Harris su ring con Tyson”. Ma non voleva proteggere tutte le donne?

In un comizio in Pennsylvania, parlando del fatto che gli uomini non dovrebbero gareggiare con…

6 minuti ago

Morosi 6 italiani su 10: l’affitto è un dramma per locatori e locatari

Il mercato degli affitti è sempre più in affanno: burocrazia, tassa e inquilini morosi rappresentano…

25 minuti ago

Lo scoiattolo Peanut, star su Instagram, ucciso dalle autorità per il rischio di rabbia

Peanut, il piccolo scoiattolo diventato famoso su Instagram, è stato ucciso. L’animale è stato sottoposto…

35 minuti ago

“La prevenzione dei femminicidi”, il libro di Giuseppe D’Amore sulla violenza di genere

Il tema della violenza di genere è purtroppo sempre più di attualità: questa è l’esigenza…

35 minuti ago

Trump for president, analisi del perché metà degli elettori americani lo segue

Donald Trump ha dominato la destra americana per nove anni e tuttavia, anche dopo un…

38 minuti ago

Tenta di scavalcare dal balcone per rientrare in casa ma precipita e muore

Un tragico incidente si è verificato a Sabaudia, in cui un uomo di 74 anni…

51 minuti ago