Piersilvio Berlusconi sarebbe pronto ad onorare la promessa fatta a papà Silvio e riguardante la compagna Silvia Toffanin.
Piersilvio Berlusconi potrebbe finalmente realizzare un sogno del padre Silvio in virtù di una promessa fatta più di un anno fa, esattamente pochi mesi prima della morte dell’ex Cavaliere che, consapevole delle proprie condizioni di salute, avrebbe chiesto al secondogenito di rispettare le sue ultime volontà.
L’immagine di Piersilvio Berlusconi con il viso rigato dalle lacrime accanto alla compagna Silvia Toffanin mentre dava l’ultimo saluto al padre durante i funerali con cui ha condiviso tutto, dalla vita privata al lavoro, è ancora impressa nella memoria di tutti. Proprio in virtù di un legame speciale basato sull’amore, ma anche sul rispetto che Piersilvio potrebbe decidere di compiere un passo importante per la propria vita.
Discreto e super riservato, Piersilvio Berlusconi non ha mai amato parlare della propria vita privata nonostante una storia ormai ventennale con Silvia Toffanin che, allergica al gossip, ha sempre mantenuto un basso profilo riuscendo così a conquistare la famiglia Berlusconi, in primis l’ex cavaliere che, per il bene che ha sempre voluto alla conduttrice di Verissimo, sarebbe riuscito a strappare una promessa importante al figlio.
Il matrimonio di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe essere più vicino del previsto grazie ad una promessa fatta dall’ad di Mediaset a cui Silvio Berlusconi, durante i giorni del ricovero al San Raffaele di Milano, avrebbe chiesto di sposare la storica compagna con cui ha formato una famiglia con la nascita di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina come ha raccontato un’indiscrezione raccolta da Diva e Donna. Da tempo si vocifera di un possibile matrimonio di Pier Silvio e la Toffanin ma ora, quel giorno, potrebbe essere alle porte non solo per la promessa fatta all’ex cavaliere, ma anche per un acquisto immobiliare importante.
La coppia che vive da anni nel Castello di Paraggi lontana dal traffico cittadino riuscendo ad avere una quotidianità serena e tranquilla senza la continua presenza di curiosi e fotografi, potrebbe presto trasferirsi in quella che potrebbe diventare la casa di famiglia. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha da poco estinto il mutuo su una mega villa di Portofino che comprende nove camere e sette bagni e che in futuro potrebbe accogliere Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi e i loro figli diventando ufficialmente la casa coniugale.
Per il momento, l’amministratore delegato di Mediaset ha smentito un imminente trasferimento nella villa di Portofino scegliendo di continuare a vivere nel castello di Paraggi ma in un futuro prossimo, la conduttrice di Verissimo e il secondogenito di Silvio Berlusconi potrebbero fare il grande passo sposandosi e trasferendosi in una dimora da sogno. Per la gioia di Silvio Berlusconi che ha sempre sperato di partecipare al matrimonio della coppia!