Pomeriggio+5%2C+arriva+la+notizia+inaspettata+di+Myrta+Merlino%3A+cosa+succeder%C3%A0
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/pomeriggio-5-arriva-la-notizia-inaspettata-di-myrta-merlino-cosa-succedera-3655057/amp/
Gossip

Pomeriggio 5, arriva la notizia inaspettata di Myrta Merlino: cosa succederà

Pomeriggio 5 torna in tv con una serie di novità: Myrta Merlino, alla vigilia del nuovo debutto, svela cosa succederà.

Lunedì 2 settembre, alle 16.40, su canale 5, parte la nuova stagione di Pomeriggio 5, la seconda affidata alla conduzione di Myrta Merlino che, superate le perplessità iniziali e l’ingombrante eredità di Barbara D’Urso, è riuscita a prendere in mano le redini della trasmissione portando a casa ascolti che hanno soddisfatto le aspettative di Piersilvio Berlusconi che ha deciso di puntare ancora su di lei.

Archiviata l’estate che ha trascorso con i figli, il compagno Marco Tardelli e gli amici di sempre, Myrta Merlino è tornata alla base dando ufficialmente il via al nuovo anno lavorativo. Tra riunioni varie, la giornalista e conduttrice ha anche annunciato una serie di cambiamenti che, insieme alla propria squadra, ha deciso di attuare per il ritorno di Pomeriggio 5.

Tutte le novità di Pomeriggio 5: Myrta Merlino non lascia nulla al caso

Se lo scorso anno, Myrta Merlino era entrata nello studio di Pomeriggio 5 in punta di piedi cercando di conquistare lentamente il pubblico di canale 5, quest’anno aprirà la nuova stagione con una maggiore consapevolezza. “Stavolta sono pronta a partire in una realtà più strutturata”, ha dichiarato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. L’idea della conduttrice è cercare di rendere la trasmissione più simile al suo modo di fare giornalismo e d’informare il pubblico ed è per questo che, insieme alla sua squadra di lavoro, ha pensato ad una serie di novità che i telespettatori vedranno sin dalla prima puntata.

“Faremo dei piccoli cambiamenti. Per esempio nello studio, che immagino più vivo e vivace, al centro ci sarà un ‘segno’, ‘un oggetto’ attorno a cui si avvicenderanno persone e succederanno cose”, ha aggiunto ancora la Merlino che ha svelato anche di cosa si parlerà in trasmissione.

Tutte le novità di Pomeriggio 5: Myrta Merlino non lascia nulla al caso Blitzquotidiano.it

Ogni puntata, esattamente come accaduto fino alla scorsa stagione, sarà divisa in due parti: nella prima si parlerà di cronaca mentre nella seconda saranno affrontati temi più leggeri come il gossip. “Sicuramente continueremo a raccontare le storie di violenze e di femminicidi, ma parleremo anche di battaglie civili e della capacità di reagire che hanno le donne: sorelle, madri, amiche”, le parole della Merlino.

Tutto, dunque, è pronto per l’inizio del nuovo anno televisivo della Merlino che, anche sui social, dopo aver condiviso alcune foto scattate in redazione mostrando anche i suoi collaboratori, ha dato appuntamento a tutti a lunedì prossimo. “I sorrisi più belli li fai a tua insaputa. Quando d’improvviso ti accorgi che hai voglia di ricominciare. Siamo carichi di energia positiva e pronti per questa mia seconda edizione di Pomriggio5″, ha scritto sui social.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

La Madonna col vaiolo delle scimmie, la vignetta di Charlie Hebdo che ha scatenato i cattolici francesi

Due associazioni cattoliche hanno presentato a Parigi una denuncia contro il giornale satirico Charlie Hebdo…

9 ore ago

Nunzia De Girolamo curiosità: che lauree ha la conduttrice Rai

Nunzia De Girolamo è ormai un punto fermo della Rai, ma quali lauree ha la…

10 ore ago

Digitale terrestre, cosa cambia e quali canali rischi di non vedere: ecco chi può avere il decoder gratis

Rai Storia, Rai Radio 2 Visual e Rai Scuola i canali che da oggi mercoledì…

11 ore ago

Tifosi increduli: c’è un dettaglio sfuggito, ma le foto hot non ingannano

Le foto hot lasciano pochi dubbi all'interpretazione: i tifosi quasi fanno fatica a crederci, il…

11 ore ago

Martina Oppelli, Asl rifiuta di nuovo il suicidio assistito, lei: “E’ tortura di Stato”. Il VIDEO-appello ai politici

Martina Oppelli, l'architetta 49enne triestina affetta da sclerosi multipla progressiva, si è vista "nuovamente respinta"…

12 ore ago

Parte finalmente il forte bonus promesso alle famiglie: si arriva a 40.000 euro, chiedilo subito

Un bonus davvero importante fino a 40.000 euro per le famiglie che decidono di aprirsi…

12 ore ago