La Pupa e il Secchione, tutte vogliono Luca Tassinari

Pasqualina Sanna si taglia i capelli

Nella “Pupa e il Secchione” c’è un concorrente conteso da tutte: è Luca Tassinari e le “pupe” fanno a gara per stare con lui.

Il “secchione” ha scatenato una vera e propria “guerra” tra all’interno della casa in cui si svolge il reality. Pasqualina Sanna e Elena Morali non se le stanno mandando a dire e ormai se lo contendono apertamente.

La Sanna lo aveva scelto all’inizio del programma, a dire il vero più per mancanza di alternative. Col passare del tempo però la “pupa” cominciò ad apprezzarlo sempre di più, tanto da rivendicare di averlo “creato” lei.

Per una punizione stabilita dalla giuria, Tassinari fu però allontanato da Pasqualina e finì nella “sfera di influenza” di Elena Morali. Ma l’idillio tra i due non è scoppiato, così la Sanna è tornata a reclamarlo.E lo ha fatto nel modo più eclatante, cioè tagliandosi in diretta alcune ciocche di capelli.

Pronta la replica della sua “rivale” che l’ha accusata di fingere: “I capelli volevi già tagliarteli da prima”.

Intanto è sbucata a sopresa un’altra “pretendente” per il “secchione”: si tratta di Marysthell, concorrente che è appena stata eliminata. Solo dopo l’uscita dal reality, l’ex “pupa” ha svelato il suo “debole” per Tassinari.

Gestione cookie