Quando+inizia+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+ufficiale
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/quando-inizia-ce-posta-per-te-ce-la-data-ufficiale-3661886/amp/
Gossip

Quando inizia C’è Posta Per Te: c’è la data ufficiale

Quando inizia C’è posta per te? Svelata la data della prima puntata della nuova stagione dello storico programma di Maria De Filippi.

Come tutti i programmi di Maria De Filippi, C’è posta per te è un fenomeno della televisione italiana. Con storie di famiglie e di coppie, Maria De Filippi, da oltre 20 anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Sin dalla prima puntata, trasmessa il 12 gennaio 2000, il format non è mai cambiato e si basa su famiglie, amici, fidanzati e coniugi che stanno affrontando momenti difficili. In ogni puntata, c’è chi manda la posta ad una persona con cui non ha più rapporti e con la quale intende riallacciare i contatti.

Un format semplice che, però, è amatissimo dal pubblico italiano. Insieme ad Amici e Uomini e Donne, infatti, C’è posta rappresenta una delle trasmissioni di maggior successo di Maria De Filippi che, attualmente, è impegnata con le registrazioni dei primi due programmi. A breve, però, anche C’è posta per te tornerà in onda.

C’è posta per te: svelata la data della prima puntata

Come in ogni stagione televisiva, la regina di Mediaset è Maria De Filippi che va in onda tutta la settimana con Amici, Uomini e Donne e Tu sì que vales. Il talent show del sabato sera farà compagnia ai telespettatori di canale 5 fino al 16 novembre 2024. C’è posta per te, tuttavia, non andrà subito in onda ma bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

C’è posta per te: svelata la data della prima puntata (Fonte Mediaset Infinity) – Blitzquotidiano.it

Come nelle precedenti stagioni televisive, infatti, la trasmissione tornerà in onda a gennaio 2025. Nel dettaglio, la prima puntata sarà trasmessa sabato 11 gennaio. Mediaset, considerando il grande successo che ha la trasmissione, punta tutto sullo show di Maria De Filippi per la seconda parte della stagione televisiva evitando di sprecare puntate durante il periodo delle festività natalizie.

Oltre alle storie delle persone comuni, non mancheranno le sorprese con ospiti vip in studio. Dalle prime indiscrezioni, pare che tra i primi ospiti ci saranno Stash e Annalisa che hanno in comune la partecipazione ad Amici prima di trovare il successo. Accanto ai due cantanti, tra gli ospiti, ci saranno sicuramente attori e non è da escludere che possano arrivare anche i protagonisti di Endless Love esattamente come accaduto nella scorsa stagione con gli attori di Terra amara. Il countdown per il ritorno in tv di C’è posta che, poi, lascerà il prime time del sabato al serale di Amici 2024 di cui è stata presentata la nuova classe, dunque, è ufficialmente cominciato.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Salvini non vota Ursula? Nardella e De Luca in coro: “Meloni, chi è anti-italiano?”

Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…

10 minuti ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Martina, la nuova tronista

Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…

60 minuti ago

Il video del negozio di abbigliamento che usa delle modelle sui tapis roulant al posto dei manichini

Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…

1 ora ago

L’Amministratore Delegato del Gruppo Enel Flavio Cattaneo acquista ulteriori azioni Enel ed Endesa

L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…

2 ore ago

Un topo manda in tilt il Tribunale a Prato: “Rischiamo di perdere tutte le intercettazioni”

Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…

2 ore ago