Chi è la bimba paffutella della foto? Oggi è una donna di 74 anni, è amatissima dal pubblico ed è sempre sulla cresta dell’onda.
Ci sono dei personaggi famosi che vengono immediatamente riconosciuti quando sui social condividono foto del passato e ci sono, poi, quei vip che, nel corso del tempo, sono cambiati così tanto da non essere riconosciuti neanche dagli amici.
La protagonista della foto di oggi è, invece, a metà strada: osservando attentamente i lineamenti e lo sguardo, si arriva facilmente a capire la sua identità perché, nonostante siano passati davvero tanti anni da quando è stata scattata la foto in questione, non ha mai stravolto il proprio viso cedendo al fascino della chirurgia estetica.
Il viso paffuto e lo sguardo profondo e sincero, infatti, sono ben presenti anche nelle foto di oggi in cui, a 74 anni, è solita sfoggiare sempre la sua bellezza naturale. Cantante, attrice e conduttrice, ha avuto una carriera versatile e, sebbene nell’ultimo periodo abbia scelto di dedicarsi soprattutto ai viaggi e alla vita privata, è ancora sulla cresta dell’onda.
Chi è la bimba paffutella della foto? La sua storia d’amore ha fatto sognare tutti
La bambina protagonista della foto è nata negli Stati Uniti dove ha vissuto per diversi anni ed è figlia d’arte. I genitori, infatti, erano due degli attori di Hollywood più amati di sempre e, sin da bambina, ha frequentato il mondo dello spettacolo che, poi, le ha regalato non solo una carriera brillante, ma anche un amore da favola. Lei, infatti, è Romina Power e i genitori erano Tyrone Power e Linda Christian.
Debutta al cinema a soli 13 anni e, nel 1967, lavorando al film “Nel sole” incontra e si innamora di Albano Carrisi e inizia con lui una splendida storia d’amore. Dopo il matrimonio nel 1970, la coppia allarga la famiglia con la nascita di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
L’amore tra Albano e Romina sembrava destinato a non finire mai ma la scomparsa della primogenita Ylenia che, secondo Al Bano, si sarebbe tuffata nelle acque del Mississippi, scatena una crisi che porta prima alla separazione e poi al divorzio.
Superato il momento difficile, Romina è poi tornata sulle scene nella reunion con Albano con cui ha nuovamente girato il mondo in tour. Attualmente, ama fare la nonna trascorrendo il tempo con i nipotini Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, figli di Cristel Carrisi e del marito Davor Luksic e con il piccolo Axel Lupo, frutto dell’amore di Romina Jr. Carrisi e del regista Stefano Rastelli.