Riae, italiana super tatuata con 4 milioni di follower. “Non pensavo di diventare la Gigi Hadid alternativa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2021 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Riae, italiana super tatuata con 4 milioni di follower. "Non pensavo di diventare la Gigi Hadid alternativa"

Riae, italiana super tatuata con 4 milioni di follower. “Non pensavo di diventare la Gigi Hadid alternativa”

La bellezza, alternativa e tatuata, di Ria Elisabeth Mac Carthy, in arte Riae, annovera su Instagram quasi 4 milioni di utenti che la seguono da tutto il mondo mondo. Ma la modella, classe 1984, è di mamma italiana ed è cresciuta in Sardegna, tra Olbia e Arzachena.

Riae, intervistata dal magazine MOW del gruppo editoriale AM network, racconta: “Non immaginavo di diventare una specie di Gigi Hadid delle modelle alternative”.

Riae: l’articolo mostratole dal padre che le ha cambiato la vita

L’affascinante italoirlandese spiega che, proprio un articolo letto su un magazine, ha influenzato la sua personale scelta e il percorso professionale che l’ha portata a diventare una global influencer.

“Un giorno – ricorda Riae –  mio padre mi ha fatto vedere un articolo di giornale che parlava di alcune ragazze tatuate, coi capelli colorati, dicendomi: ‘Guarda sono come te’. Mi tenni l’articolo e provai ad entrare nelle Suicide Girls qualche anno dopo”.

Riae rappresenta un’alternativa ai canoni dogmatici di bellezza e nel 2021 è tra le più famose influencer tatuate del pianeta, come illustra MOW magazine ai lettori.