A 82 anni lo stilista Roberto Cavalli è diventato di nuovo papà. “Sandra – dice lo stilista parlando con Roberto Alessi di Novella 2000 – sta bene, il bambino, che è nato una settimana fa proprio qui a Firenze, è bellissimo ed è stata una grande emozione vederlo appena nato, una vita che è sbocciata, cresce. L’abbiamo chiamato Giorgio, come il nonno, mio padre”.
Sandra è la compagna di Roberto Cavalli, Sandra Bergman, 38 anni. I due stanno insieme da tanti anni ormai. Lo stilista aveva già due figli, Tommaso e Cristiana, nati dalla sua prima moglie Silvana, e tre, Robert, Rachele e Daniele, avuti da Eva Maria Düringer.
Giorgio come detto è il sesto figlio di Roberto Cavalli, il primo nato dalla relazione con Sandra Nilsson. Dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), ha avuto Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 (poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati Robin, Rachele e Daniele, ormai adulti. Con la nascita del bebè, lo stilista si appresta a vivere una seconda giovinezza sul piano personale, che fa il paio con la sua rinascita professionale: il suo brand, ora sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi, è tornato sulla cresta dell’onda dopo la fase calante del 2016, con il taglio di 200 posti di lavoro.
Forse dovresti anche sapere che…