Royal Baby, tata da 70mila sterline l’anno. Per Archie niente tablet, solo libri

Archie Harrison, tata da 70mila sterline per il royal baby. No tablet, tanti libri
Royal Baby, tata da 70mila sterline l’anno. Per Archie niente tablet, solo libri

LONDRA – Archie Harrison è appena nato e già si discute della sua educazione. Il principe Harry e Meghan Markle stanno cercando una tata per il loro royal baby e sono disposti a pagare 70mila sterline l’anno, circa 81mila euro. Inoltre la duchessa di Sussex è già sicura di voler tenere il suo piccolo lontano dai social network: niente tablet per Archie, solo libri.

Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, Harry e Meghan ancora una volta sono pronti a rompere la tradizione reale. Il piccolo Achie è già una star, come i tre cuginetti George, Charlotte e Arthur nati dal principe William e Kate Middleton. Anche per lui quindi ci sarà una bambinaia, che dovrà essere iper referenziata, e la paga non è male: 7mila euro al mese circa per un totale di 81mila euro l’anno. 

I tabloid insinuano poi che Meghan, nonostante la sua provenienza dal mondo dello spettacolo, sia pronta a proteggere il figlio dall’uso imperante dei social network. Il royal baby, avrebbero detto i genitori, non avrà accesso ai social network ma potrà avere tutti i libri da leggere che desidera, ovviamente quando imparerà a leggere. Ancora una volta, Meghan mostra di voler rompere con le tradizioni.

Gestione cookie