Dagospia: Non solo Ruby. Alla festa “hard” di Milly D’Abbraccio, Schicchi racconta un precedente…

Milly D'Abbraccio - Foto di Marco Pizzi per Dagospia

Festa di compleanno per Milly D’Abbraccio, che ha compiuto 42 anni. La famosa pornostar è stata protagonista di una cena all’insegna dell’eccesso alla Taverna Flavia di Roma. La cronaca della serata è stata fatta da Gabriella Sassone su Dagospia. Ed è spuntato un “precedente” del “caso Ruby”.

Tra le tante dive dell’hard presenti, c’era anche Riccardo Schicchi, l’inventore dell’agenzia Diva Futura.Proprio lui ha raccontato l’aneddoto che rimanda alla vicenda della ragazza marocchina: “Le belle donne sono sempre state aiutate dai politici. Tanti anni fa ricordo che all’aereoporto di Fiumicino bloccarono Mercedes Ambrus, una delle mie ragazze, che arrivava dall’Ungheria. Non la volevano far entrare in Italia. E’ bastata una telefonata di un pezzo grosso della politica, un Ministro socialista, che si è risolto subito tutto”.

Ma a monopolizzare l’obiettivo del fotografo Mario Pizzi è stata la festeggiata, che si è segnalata (come al solito) per le sue pose provocanti e trasgressive.

Milly, rigorosamente senza slip (la sua fidanzata Martina Cambi ha rivelato che le indossa “una volta al mese”) si è lasciata andare a balli frenetici e siparietti con tutti gli invitati.

Gestione cookie