Sandra Milo: "Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia" Sandra Milo: "Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia"

Sandra Milo: “Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia”

Sandra Milo: "Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia"
Sandra Milo (nella foto Ansa) “Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia”

ROMA – “Sono fidanzata con un amico del governatore Zaia”. A confessarlo è Sandra Milo che, ai microfoni di Un giorno da Pecora in onda su Rai Radio 1, ha parlato della sua nuova relazione “cominciata a settembre”. 

Lui si chiama Alessandro Rorato, già avvistato con lei sul red carpet di Venezia: “Un ragazzo molto carino, dolcissimo, di quelli che sanno dire le belle cose alle donne”. E’ un po’ più giovane di lei, che di anni ne ha 86 solo all’anagrafe. Alessandro, spiega la Milo, “ha 50 anni ma non mi crea problemi”. Alessandro “ha un ristorante e fa catering”. Il suo difetto? “Lavora troppo”. 

E’ veneto ed è un amico del governatore Luca Zaia. “Me lo ha presentato una mia amica, la Marchesa Viviani, in un ristorante a Venezia dove c’erano anche il governatore Zaia e sua moglie Raffaella, che è bellissima con quei capelli biondo Tiziano…”. Sandra Milo ha un’ottima opinione del governatore e di sua moglie: “Lei è bellissima, lui mi piace molto anche se non sono del suo partito”, precisa.

Fonte: Un giorno da Pecora

Gestione cookie