Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: "Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo"
Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

ROMA – Sara Affi Fella chiede pubblicamente scusa a tutti: “A Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia e a tutta la redazione di Uomini e Donne”. A 5 mesi dallo scandalo che l’ha travolta mentre sedeva sul trono di Canale 5, la ex tronista prova a rimediare ai suoi errori con una intervista al settimanale Chi, in edicola mercoledì 9 gennaio 2019. 

La 21enne napoletana era finita nella bufera per aver mantenuto una relazione clandestina con Nicola Panico, lasciato al termine di Temptation Island, anche durante la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne. Esperienza al termine della quale aveva poi scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni, attuale tronista del programma.

La giovane, subissata di insulti quando la verità è venuta a galla, è stata allontanata sia dalla redazione che dagli sponsor. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, a tutti”. “Ho tradito la loro fiducia – ammette – Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”.

A frenarla con cattivi consigli sarebbe stato proprio il suo ex: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv”.

Sara, che dopo essere stata scoperta, ha troncato definitivamente i rapporti con Nicola, si è poi fidanzata con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Ma anche quella storia è naufragata poco dopo. Insomma, una serie di delusioni che l’hanno portata ad accusare anche problemi di salute: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo”.

Infine la giovane chiede solo una cosa: “È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

 

Gestione cookie