Sara Tommasi, dopo Dinho un nuovo calciatore: “Sto con Balotelli”

Pubblicato il 1 Febbraio 2011 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

Sara Tommasi non demorde e la ricerca del campione-fidanzato va avanti. Archiviata la breve storia con Ronaldinho, recentemente tornato in Brasile, la 29enne showgirl originaria di Narni ora ci riprova con Mario Balotelli, ora al Manchester City.

La ragazza ha confidato a Diva e Donna la sua storia, appena nata: “Quella con Mario è una bellissima e intensa storia, che sta iniziando appena adesso. Ho conosciuto sua sorella Abigail, che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto se potevo propormi io. Lo trovo così sexy. E lei me l’ha presentato”.

Le due si saranno conosciute grazie all’Isola dei Famosi? La Tommasi è stata naufraga nel 2006, mentre Abigail si appresta a partire per la prossima edizione, su RaiDue verso metà febbraio.

E a corredo del servizio ecco le immagini del trio sotto casa della Tommasi a Milano: “Sono venuti da me – spiega la Tommasi – abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice”.

E di nuovo il gossip si interessa della Tommasi, che solo ieri ha detto: “Berlusconi mi propose la candidatura alle europee perché sono laureata alla Bocconi”, lei rifiutò per amore dello showbusiness e certo una storia chiacchierata con Balotelli potrebbe portarle di nuovo le luci della ribalta.