Sara Tommasi canta “Impara ad amarti” per le donne vittime di violenza. E annuncia il suo primo album

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2021 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi canta "Impara ad amarti" per le donne vittime di violenza. E annuncia il suo primo album

Sara Tommasi canta “Impara ad amarti” per le donne vittime di violenza. E annuncia il suo primo album

Sara Tommasi lanciatissima nella sua nuova carriera musicale. Il primo singolo distribuito su tutte le piattaforme digitali da Sara Tommasi è un brano di musica leggera che s’intitola “Impara ad amarti“, col fine di sensibilizzare e aiutare le donne vittime di violenza.

La canzone è stata composta, incisa e arrangiata da Nicola Ursino e prodotta da M&N Vox di Marco Di Maio e Nicola Ursino (più una collaborazione esterna con Giovanni De Rosa).

Il tema verte sulle problematiche riguardanti la violenza sulle donne. La canzone è divisa in tre strofe più una parte finale con parlato/recitato dell’attore teatrale Domeniko D’Ambra.

Il brano è stato l’apripista di una vera e propria carriera da cantante che Sara ha voglia di iniziare, tant’è che su Spotify e Youtube, oltre a tutti gli altri Digital Stores, è possibile già ascoltare anche la cover di Mina “Parole Parole”.

Sara Tommasi, altre canzoni in arrivo 

Ulteriori brani in programma e di imminente uscita sono “Una Vita Vera“, “Vis a Vis” prod. Luci da Labbra,  “Pierrot” in feat. con Sab Sista, icona femminile dell’Hip Hop italiano e una cover di Madonna “La Isla Bonita”.

Proprio in questi giorni, invece, sta lavorando a un nuovo brano, in collaborazione con Marco Vicini La Rocca, dove lei canterà il ritornello.

La stessa, precisa il suo manager Antonio Orso, pur ricevendo moltissime richieste di collaborazioni discografiche, ha scelto di cantare con Marco Vicini La Rocca perché rimasta molto emozionata dalla sua bellissima voce.

Sara Tommasi annuncia il suo primo album

Dopo la pubblicazione dei brani, che si ipotizzano essere nove, uscirà il suo primo Album.

Sara Tommasi, con questa sua nuova carriere artistica vorrebbe provare ad essere una speranza per tutti coloro che, nella strada non sempre perfetta della vita, sono inciampati ma – allo stesso tempo –  si sono rialzati e ripartiti.