X

Sara Tommasi denuncia gli hacker: “Mio Fb violato mentre ero in clinica”

di Daniela Lauria |27 Luglio 2013 16:21


Sara Tommasi, denuncia in Procura: “Mio Fb violato mentre ero in clinica”

ROMA – Sara Tommasi ha depositato in procura una denuncia contro ignoti in cui ribadisce che il suo profilo Facebook è stato violato e sfruttato a sua insaputa da un hacker. “Hanno violato il mio sito mentre ero ricoverata in clinica”. La ex parlamentare prestata al porno, si è così salvaguardata da una lunga sfilza di post imbarazzanti, diretti contro Nicole Minetti e i rapper Guè Pequegno, Fedez ed Emis Killa.

Le frasi avevano fatto in pochissimo tempo il giro della rete, ed erano state riprese dalla maggior parte dei quotidiani. Se non fosse che la Tommasi non ha mai lasciato l’ospedale ed è tuttora ricoverata. “Durante il periodo di ricovero in clinica, Sara non ha a disposizione nessun computer e nessun accesso internet. Non ha nemmeno a disposizione il cellulare“, ha spiegato il suo avvocato La Marca.

Sarà ora la procura a fare luce sulla vicenda. Oltre ai presunti hacker che si sono impossessati del sito web della Tommasi, rischiano di finire nei guai anche i responsabili dei siti internet e i giornalisti che hanno ripreso le dichiarazioni, senza verificarne l’effettiva provenienza.

Scelti per te