Scandalo+a+Holliwood+dopo+la+rivelazione+di+Sharon+Stone%3A+%26%238220%3BFai+l%26%238217%3Bamore+con+Billy+Baldwin%2C+mi+chiesero%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/scandalo-a-holliwood-dopo-la-rivelazione-di-sharon-stone-fai-lamore-con-billy-baldwin-mi-chiesero-3612507/amp/

Scandalo a Holliwood dopo la rivelazione di Sharon Stone: “Fai l’amore con Billy Baldwin, mi chiesero”

Scandalo a Holliwood. Continua la polemica dopo che Sharon Stone ha fatto il nome del produttore che le fece “pressioni per fare sesso con la sua co-star” Billy Baldwin. La polemica continua anche se nessuno in fondo si meraviglia.

Sharon Stone, famosissima attrice hollywoodiana, ha denunciato pubblicamente che il produttore Robert Evans, morto nel 2019, le avrebbe chiesto di fare sesso con il suo co-protagonista Billy Baldwin per contribuire al successo del film Sliver del 1993 perché il rapporto intimo avrebbe reso più intrigante la storia raccontata.

Nel suo libro di memorie, pubblicato nel 2021, l’attrice aveva già accennato alle pressioni subite senza però rivelare l’identità del produttore o della sua co-star. Evans è stato anche produttore di Chinatown e The Cotton Club, oltre ad essere stato coinvolto in film importanti come Il Padrino, The Italian Job, True Grit e Il Grande Gatsby.

La sgradevole verità di Sharon Stone è stata raccontata nel podcast di Louis Theroux ricordando come il casting di cui avrebbe dovuto occuparsi all’ultimo momento le sia stato proibito, salvo in seguito addossare a lei le colpe per gli errori commessi nell’assumere registi e attori.

Rispetto al talento del suo co-protagonista Billy Baldwin, la Stone è stata molto critica sottolineando la sua incapacità a reggere le varie scene, ricordando invece come lavorare in Basic Instinct con Michael Douglas sia stato molto positivo e che l’attore non aveva certo bisogno di rapporti intimi per rendere credibile la sua e la loro interpretazione.

All’improvviso, invece, le venivano richieste prestazioni sessuali per ovviare, dicevano, alla sua evidente rigidità in molte scene del film e dunque il problema era lei.

L’attrice ha raccontato sempre a Louis Theroux di come si sia sentita frustrata per essere stata esclusa dalla scelta del suo co-protagonista e di come avesse detto loro con fermezza che il suo lavoro era recitare, cosa che ha fatto cercando di sopperire alla mancanza di talento di cui era circondata.

La Stone ha rivelato che il film non ha avuto il successo sperato, incassando 280 milioni di dollari al botteghino. Una cifra molto al di sotto delle aspettative.

Marco Benedetto

Recent Posts

E’ su TikTok dove i giovani cercano una diagnosi invece di recarsi dal medico

Negli ultimi anni, l'approccio alla ricerca di informazioni sulla salute sta cambiando radicalmente grazie ai…

6 ore ago

Belen e la stoccata a Francesca Fagnani: “Ho rifiutato il suo invito a Belve, non è comprensiva…”

Belen Rodriguez ritorna in televisione con una nuova avventura su Warner Bros. Discovery. Dopo il…

7 ore ago

Ragazzino di 16 anni morto in mare, era con altri amici in gita con una cooperativa per migranti

Un tragico incidente ha scosso Margherita di Savoia, in Puglia, dove un ragazzo di soli…

8 ore ago

Rapina in ambulatorio, banditi puntano la pistola sulla dottoressa e un paziente: portati via telefoni e gioielli

Lo scorso 12 luglio, due uomini di origine nordafricana hanno compiuto una rapina in un…

8 ore ago

Donnarumma choc: arriva un’offerta incredibile

Gianluigi Donnarumma, tra i pochi a salvarsi agli Europei per l'Italia, può lasciare il Psg:…

9 ore ago

La mucillagine invade il mare e le spiagge dell’Adriatico, cos’è e perché si forma

La mucillagine sta tornando a infestare il Mar Adriatico, creando disagi significativi per turisti e…

9 ore ago