%E2%80%9CSono+in+bilico%E2%80%9D.+Eleonora+Giorgi%2C+dopo+la+gioia+delle+nozze+del+figlio+l%E2%80%99amaro+annuncio
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/sono-in-bilico-eleonora-giorgi-dopo-la-gioia-delle-nozze-del-figlio-lamaro-annuncio-3652491/amp/
Gossip

“Sono in bilico”. Eleonora Giorgi, dopo la gioia delle nozze del figlio l’amaro annuncio

Come sta davvero Eleonora Giorgi? Dopo la felicità per il matrimonio del figlio Paolo con Clizia Incorvaia, arriva l’amaro annuncio.

Eleonora Giorgi è una donna forte e combattiva che, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare tante battaglie riuscendo sempre a trovare il modo per vincerle. L’ultima, però, che sta portando avanti da diversi mesi è la più importante e preoccupa fortemente l’attrice che cerca comunque di sfoggiare il suo sorriso. La Giorgi, infatti, è stata travolta da un uragano quando ha scoperto di avere il cancro.

Senza perdere tempo si è sottoposta a cure invasive e ad un’operazione chirurgica raccontando il tutto sia in tv che sui social. La famiglia si è stretta intorno ad Eleonora che ha anche ricevuto l’affetto e il supporto di Massimo Ciavarro con cui ha condiviso anche la gioia di vedere il figlio convolare a nozze con Clizia Incorvaia. Una felicità a metà, però, per la Giorgi che ha poi svelato come sta realmente.

Eleonora Giorgi dopo l’operazione per rimuovere il cancro: “Sono in bilico. Non so quanto vivrò”

La diagnosi di tumore, quando arriva, si abbatte su tutta la famiglia dell’ammalato e così è accaduto anche per Eleonora Giorgi che, dopo aver assistito al fatidico sì del figlio Paolo, si è raccontata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ammettendo di non sapere affatto cosa accadrà. “Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata…”.

La situazione dell’attrice non è affatto chiara. Dopo l’operazione, si sta sottoponendo ad ulteriori cure, ma ad oggi, i medici non sanno effettivamente dirle se riuscirà a sconfiggere il cancro. “Mi hanno risposto che non hanno la sfera di cristallo: potrei vivere sei mesi dopo l’operazione o magari cinque anni o addirittura di più. L’intervento che ho fatto alla fine di marzo è andato bene, anche se il cancro non è sconfitto”, le parole dell’attrice al Corriere della sera.

Eleonora Giorgi dopo l’operazione per rimuovere il cancro: “Sono in bilico. Non so quanto vivrò” (Fonte Mediaset Infinity) – Blitzquotidiano.it

La Giorgi, dunque, vive giorno per giorno godendosi l’amore dei figli Paolo e Andrea che si è sposato poche settimane prima del fratello e del nipotino Gabriele che, con il suo sorriso, riesce a regalare tanti momenti di spensieratezza a nonna Eleonora. La Giorgi, inoltre, può anche contare sulla presenza costante della nuora Clizia con cui ha un rapporto basato sul rispetto e sull’affetto reciproco.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Claudia Mancinelli, il VIDEO della protesta dell’allenatrice diventato virale e l’abbraccio con Sofia Raffaeli

L'Italia vince la medaglia di bronzo nell'individuale di ginnastica ritmica grazie a Sofia Raffaeli. A…

47 minuti ago

Gianmarco Tamberi, l’annuncio sui social: “E’ tutto finito, un’altra colica renale. Non so come farò a saltare”

"E' tutto finito. Stanotte un'altra colica renale. Non so come faro, ma andrò in pedana".…

51 minuti ago

Rottura totale e insulti in diretta: la scomoda vicenda è anche ufficiale

L'annuncio ufficiale conferma la rottura totale tra club e calciatore, la conferma in diretta di…

1 ora ago

Italia, gran finale alle Olimpiadi: superata Tokyo nei titoli, l’enorme contributo delle azzurre

Italia, gran finale a Parigi 2024. Con le 6 medaglie di un venerdì storico -…

1 ora ago

Simone Boccaccini, torna libero per buona condotta l’ex Br che partecipò all’omicidio di Marco Biagi

L’ex brigatista fiorentino Simone Boccaccini è di nuovo libero. Condannato per l'omicidio professor Marco Biagi,…

2 ore ago

Macchie di sudore dai cuscini, che puzza! Cosa fare per eliminare ogni cattivo odore senza lavarli in lavatrice

Il rimedio fai da te per eliminare le macchie e la puzza di sudore dai…

2 ore ago