Come sta davvero Eleonora Giorgi? Dopo la felicità per il matrimonio del figlio Paolo con Clizia Incorvaia, arriva l’amaro annuncio.
Eleonora Giorgi è una donna forte e combattiva che, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare tante battaglie riuscendo sempre a trovare il modo per vincerle. L’ultima, però, che sta portando avanti da diversi mesi è la più importante e preoccupa fortemente l’attrice che cerca comunque di sfoggiare il suo sorriso. La Giorgi, infatti, è stata travolta da un uragano quando ha scoperto di avere il cancro.
Senza perdere tempo si è sottoposta a cure invasive e ad un’operazione chirurgica raccontando il tutto sia in tv che sui social. La famiglia si è stretta intorno ad Eleonora che ha anche ricevuto l’affetto e il supporto di Massimo Ciavarro con cui ha condiviso anche la gioia di vedere il figlio convolare a nozze con Clizia Incorvaia. Una felicità a metà, però, per la Giorgi che ha poi svelato come sta realmente.
La diagnosi di tumore, quando arriva, si abbatte su tutta la famiglia dell’ammalato e così è accaduto anche per Eleonora Giorgi che, dopo aver assistito al fatidico sì del figlio Paolo, si è raccontata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ammettendo di non sapere affatto cosa accadrà. “Vorrei poter continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complicata…”.
La situazione dell’attrice non è affatto chiara. Dopo l’operazione, si sta sottoponendo ad ulteriori cure, ma ad oggi, i medici non sanno effettivamente dirle se riuscirà a sconfiggere il cancro. “Mi hanno risposto che non hanno la sfera di cristallo: potrei vivere sei mesi dopo l’operazione o magari cinque anni o addirittura di più. L’intervento che ho fatto alla fine di marzo è andato bene, anche se il cancro non è sconfitto”, le parole dell’attrice al Corriere della sera.
La Giorgi, dunque, vive giorno per giorno godendosi l’amore dei figli Paolo e Andrea che si è sposato poche settimane prima del fratello e del nipotino Gabriele che, con il suo sorriso, riesce a regalare tanti momenti di spensieratezza a nonna Eleonora. La Giorgi, inoltre, può anche contare sulla presenza costante della nuora Clizia con cui ha un rapporto basato sul rispetto e sull’affetto reciproco.