Home > Notizia per Notizia > formatting > Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi: “Le persone vogliono vedere il sangue”

Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi: “Le persone vogliono vedere il sangue”

Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi. Il ballerino e conduttore napoletano è stato incalzato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, che gli ha consegnato un Tapiro D’Oro per i vari gossip che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane. Dopo l’intervista dell’ex moglie Belen Rodriguez a Mara Venier, in cui la showgirl argentina ha svelato i tradimenti di De Martino, i due sono tornati al centro delle cronache rosa.

“Lei è un traditore seriale?” chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che – sorridendo – risponde: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”. “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?”, lo incalza il tapiroforo. “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”, ribatte De Martino. Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: “La matematica non è mai stata il mio forte…”.

Per Stefano De Martino si tratta del terzo Tapiro d’oro ricevuto nel corso della sua carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Gestione cookie