Stefano Oradei è sposato con Manila Nazzaro, ma chi c’era prima dell’ex Miss Italia? Un fidanzamento di 11 anni con la collega di Ballando.
Stefano Oradei, ex maestro di Ballando con le stelle, dallo scorso maggio è ufficialmente il marito di Manila Nazzaro. Dopo un breve fidanzamento, la coppia è convolata nozze alla presenza dei figli di lei, di amici e parenti. Un matrimonio sognato da entrambi e che, oggi, sta regalando una vera favola sia all’ex Miss Italia che al ballerino. Ad entrambi, infatti, la vita ha offerto una nuova possibilità per poter essere felici dopo importanti delusioni d’amore.
Prima di incontrare Stefano, infatti, Manila Nazzaro ha dovuto prima affrontare la fine del matrimonio con Francesco Cozza, padre dei figli Francesco e Nicholas e poi la rottura con Lorenzo Amoruso che ha reagito sui social dopo aver visto l’ex fidanzata convolare a nozze. Chi c’era, invece, nella vita di Stefano Oradei prima di innamorarsi della Nazzaro?
Veera Kinnunen: chi è l’ex fidanzata di Stefano Oradei
Nel cuore di Stefano Oradei, per ben undici anni, c’è stata una collega di Ballando con le stelle. Oradei, infatti, era fidanzato con Veera Kinnunen che, a differenza del marito di Manila Nazzaro, fa ancora parte del cast del programma di Milly Carlucci. Quello tra Stefano e Veera è stato un fidanzamento lungo e importante al punto che si parlava di matrimonio, ma l’incontro tra la ballerina e l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo ha portato alla fine della storia.
Veera, infatti, durante un’edizione di Ballando con le stelle, è stata la maestra di Osvaldo con cui è scoppiato l’amore tra una prova e l’altra. Il sentimento per l’ex calciatore ha così portato la Kinnunen a chiudere la storia con Oradei anche se poi la relazione con Osvaldo è durata solo qualche mese.
“Io ho la coscienza apposto, eravamo già una coppia rotta. Quando ho inziato la mia storia con Dani ero una donna libera” – ha spiegato poi Veera ai microfoni di Marco Liorni nel corso di una puntata del programma di Raiuno “Italia sì”. “Con Stefano c’è rispetto reciproco, ci vogliamo bene”, ha poi aggiunto.
Esattamente come Oradei, poi, anche Veera si è rifatta una vita dopo l’addio ad Osvaldo. Oggi, infatti, è una mamma serena e felice del piccolo Valter Rosario Arvo Mingoia nato dal suo amore con Salvatore Mingoia, un judoka originario della Sicilia ma che vive a Roma da diversi anni e super riservato.