Tina Cipollari è tornata “felicemente” single: “Tra me e Vincenzo è finita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2020 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Tina Cipollari tornata single

Tina Cipollari è tornata “felicemente” single: “Tra me e Vincenzo è finita”

Tina Cipollari è tornata “felicemente” single: “Tra me e Vincenzo è finita”.

Tina Cipollari è tornata single. La storica opinionista di Uomini & Donne, ha svelato sui social la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, a cui era legata da due anni.

“Eccomi qui – scrive su Instagram -. Nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”.

Cosa c’è dietro la fine della storia?

Dopo tante voci e indiscrezioni, la conferma arriva dopo un periodo in cui la coppia ha dovuto affrontare molti problemi e tensioni dovuti anche alla lontananza. Oltre a queste parole però non si conoscono altri dettagli in merito alla fine della storia d’amore.

I settimanali, oltre al problema della distanza, avevano rivelato che la causa dei problemi di coppia tra Tina e Vincenzo erano legati a Kikò Nalli, l’ex marito della Cipollari. Ma niente di tutto ciò è (ancora) confermato. (fonte SOLODONNA)