Totti+e+Noemi%2C+la+verit%C3%A0+sulla+crisi+dopo+il+tradimento
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/totti-e-noemi-la-verita-sulla-crisi-dopo-il-tradimento-3664806/amp/
Gossip

Totti e Noemi, la verità sulla crisi dopo il tradimento

Tutta la verità sulla crisi che ha investito Totti e Noemi dopo il presunto tradimento: ecco cosa sta accadendo.

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è sempre stata al centro dell’attenzione sin da quando la coppia è uscita allo scoperto con l’annuncio ufficiale della separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Con il tempo, la coppia è riuscita a vivere con discrezione la relazione condividendo sui social pochi momenti di quotidianità. Con i rispettivi figli, Noemi e Totti sono riusciti ad instaurare un legame speciale formando una grande famiglia allargata.

Tutto a gonfie vele, dunque, per Totti e Noemi almeno fino a pochi giorni fa quando è scoppiato un gossip bomba che ha rischiato di compromettere la serenità della coppia: Marialuisa Jacobelli avrebbe, infatti, confermato la liaison con l’ex Capitano della Roma. In molti pensavano che tale gossip avrebbe portato alla rottura tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi, ma a quanto pare, non è affatto così.

Totti e Noemi Bocchi: nessuna crisi, come è stata pizzicata la coppia

Dopo il gossip legato al nome di Marialuisa Jacobelli, si sono diffuse voci di una presunta crisi tra Totti e Noemi Bocchi che, dopo,l’indiscrezione bomba, hanno lasciato l’Italia concedendosi un viaggio a Miami. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, una piccola crisi ci sarebbe stata anche se l’intenzione di entrambi sarebbe quella di salvaguardare il rapporto proteggendolo da qualsiasi voce.

Totti e Noemi Bocchi: nessuna crisi, come è stata pizzicata la coppia (Fonte Instagram @francescototti) – Blitzquotidiano.it

Il viaggio a Miami rappresenterebbe proprio il tentativo di ritrovare quell’armonia che la presunta liason con Marialuisa Jacobelli avrebbe portato via. Pizzicati sia in aeroporto che a Miami, durante una cena, sia Totti che Noemi appaiono con volti scuri e imbronciati anche se, successivamente, il sorriso è tornato sui volti di entrambi. Sia l’ex capitano della Roma che la Bocchi, dunque, non avrebbero alcuna intenzione di mettere fine alla loro storia e i gesti di questi giorni ne sono la prova.

Oltre ad aver lasciato l’Italia  per non cadere in provocazioni, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni mentre Noemi ha anche tolto la possibilità ai followers di commentare i suoi post su Instagram. Quello tra Totti e la Bocchi, dunque, è un legame solido e stabile. Nessun cambiamento nei programmi della coppia che sta continuando a vivere l’amore indipendentemente dai vari gossip sperando che, concluso il viaggio a Miami, quando torneranno in Italia, il gossip si sia affievolito.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

L’Amministratore Delegato del Gruppo Enel Flavio Cattaneo acquista ulteriori azioni Enel ed Endesa

L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…

54 minuti ago

Un topo manda in tilt il Tribunale a Prato: “Rischiamo di perdere tutte le intercettazioni”

Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…

58 minuti ago

Una ragazza su 4 ha vissuto esperienze sessuali “obbligate”

Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…

1 ora ago

Ecco perché dovresti mettere un sacchetto di carbone dentro l’armadio: risolvi per sempre un grande problema

Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…

2 ore ago

Caritas Roma. “Sospendere gli sfratti nell’anno del Giubileo”. Gualtieri si fa portavoce

Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…

2 ore ago